Jump to content

volano bimassa a4 1.9 tdi 130cv


target

Post consigliati

e' normale che dopo soli 60000 km il volano bimassa, la frizione e tutto il gruppo relativo siano andati in fumo?

Il tutto guidando l'auto in percorsi misti x lavoro o con la famiglia senza mai strafare?

Con una normale utilitaria (micra) ci ho fatto 150000 km degli stessi percorsi senza mai avere nessun problema del genere (solo pasticche e olio ). A che serve comprare una berlina da 35000 € ?

Link to comment
Share on other sites

e' normale che dopo soli 60000 km il volano bimassa, la frizione e tutto il gruppo relativo siano andati in fumo?

Il tutto guidando l'auto in percorsi misti x lavoro o con la famiglia senza mai strafare?

Con una normale utilitaria (micra) ci ho fatto 150000 km degli stessi percorsi senza mai avere nessun problema del genere (solo pasticche e olio ). A che serve comprare una berlina da 35000 € ?

io in passato ho frequentato il forum della Peugeot 307 (la possiede mio papà) e questo problema è emerso davvero tante (troppe) volte ... ed esclusivamente sui diesel ;)

in effetti però tra le due auto ci sono fior di euro di differenza ... :blink:

Link to comment
Share on other sites

PROVA A LEGGERE LA DISCUSSIONE:

 

Vibrazione A4 sw 1.9 tdi 12

Vibrazione A4 SW 1.9 TDI 2003 tra 1900 e 2200 giri

 

USA IL MOTORE DI RICERCA!!!!!

.....VEDI TU SE POI VUOI PIANGERE O RIDERE!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

PROVA A LEGGERE LA DISCUSSIONE:

 

Vibrazione A4 sw 1.9 tdi 12

Vibrazione A4 SW 1.9 TDI 2003 tra 1900 e 2200 giri

 

USA IL MOTORE DI RICERCA!!!!!

.....VEDI TU SE POI VUOI PIANGERE O RIDERE!!!!!!

 

 

Alla fine ho cambiato volano, disco frizione, spingidisco,cuscinetto,bussola e accessori x 1650€ che poi mi hanno arrotondato x conoscenza. Mi hanno spiegato che può capitare, ma io ho il sospetto che c'è un collegamento col fatto che ogni tanto alla partenza, lasciando la frizione, mi strappava leggermente e pur avendolo fatto notare in garanzia (un paio di anni fa) in concessionaria mi dissero che rientrava nella normalità.Adesso spero non si ripresenti più. E pensare che aspettavo la nuova a/4...........

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...