Jump to content

belle donne


vicdani

Post consigliati

:D ;) :lol:

vic pensavo che intendessi il GENERE di donne che ci piacciono, sarebbe stato più INTRIGANTE.......

cmq roxanne non mi dice nulla, milva non mi piace, la kuliok non la conosco e non rende bene nella foto, le ultime due sono belle ma senz'anima........

la Carolina da giovane era una gran f...... ora purtroppo si vede il peso degli anni, quelle che piacciono a me risalgono agli anni passati, dato che sono di una generazione più "vecchia".......

l'Antonelli, la Fenech, Sandrelli, una meglio dell'altra :wub:

di oggi mi piace la Scarlet Johansson

Link to comment
Share on other sites

:D ;) :lol:

vic pensavo che intendessi il GENERE di donne che ci piacciono, sarebbe stato più INTRIGANTE.......

cmq roxanne non mi dice nulla, milva non mi piace, la kuliok non la conosco e non rende bene nella foto, le ultime due sono belle ma senz'anima........

la Carolina da giovane era una gran f...... ora purtroppo si vede il peso degli anni, quelle che piacciono a me risalgono agli anni passati, dato che sono di una generazione più "vecchia".......

l'Antonelli, la Fenech, Sandrelli, una meglio dell'altra :wub:

di oggi mi piace la Scarlet Johansson

 

ho voluto impostare il topic solo sulla bellezza.

se devo essere sincero,non riesco a parlare e a vedere la donna sotto certi profili,devo dire che la donna,dalla figona alla più cessa,è la "figura" che più rispetto in assoluto,quindi fare certi discorsi non è assolutamente da me,mi mette a disagio perchè mi sembrerebbe di non rispettare le donne.

so anche perchè la penso cosi,la penso cosi ed ho un enorme rispetto per le donne perchè ho avuto la fortuna di avere accanto a me la donna migliore del mondo,che se non si fosse capito è mia mamma,quindi se affronto certi argomnti "da bar" sulle donne,mi sembrerebbe di mancare rispetto prima di tutto a mia mamma,quindi avendo sempre ragionato in questo modo fin da piccolo,è molto difficile che mi metta fare certi discorsi,e,in virtù del fatto che ho sempre ragionato cosi,apprezzo la bellezza e la dolcezza dei lineamenti piuttosto che 2 tette grandi.

sia chiaro,se ho a che fare con una donna stronza la mando a fare in culo,se si comporta proprio male gli do 2 pizze in faccia,ma nella norma sono come h odetto sopra.

comunque,se proprio devo parlare del tipo di donna che per me è più intrigante,ecco:

45enne,snob,molto raffinata,longilinea ma non troppo magra,caviglia fina,molto bon ton.

comunque,cosa intendi per bella senz'anima?

la carolina,la preferisco ora,sarà sicuramente per il fatto che come ho detto,le donne mi piacciono grandi.proprio non mi ci vedo con donne giovani,non mi piacciono,le vedo tutte oche,vuote,e poi credo anche che mi piacciano le donne adulte perchè anche in un'altra donna cerco comunque la figura di mia mamma,cosa strana,perchè di solito si cerca la figura del genitore che non è stato presente nella tua vita,invece mia mamma è sempre stata presente nella mia vita e non ha mai causato nessun voto,ne affettivo ne di presenza (anzi,a volte vorrei starmene da solo perchè è tropo presente).

antonelli,fenech e sandrelli mai piaciute,appunto perchè richiamano l'ideale di donna figa che è considerata solo per la sua bellezza sbattuta in primo piano,mentre mi piacciono le bellezze più "di porcellana",come la simonsen,che è talmente bella e composta che sembra una bambola (ah ecco,forse per bella senz'anima intendevi dire proprio questo).

 

p.s:però la milva,sarà per i capelli,sarà perchè mi è sempre parsa esuberante,ma mi ha sempre idea di maialona (ovviamente nel senso buono del termine)

Link to comment
Share on other sites

;) <_< :lol:

vic pensavo che intendessi il GENERE di donne che ci piacciono, sarebbe stato più INTRIGANTE.......

cmq roxanne non mi dice nulla, milva non mi piace, la kuliok non la conosco e non rende bene nella foto, le ultime due sono belle ma senz'anima........

la Carolina da giovane era una gran f...... ora purtroppo si vede il peso degli anni, quelle che piacciono a me risalgono agli anni passati, dato che sono di una generazione più "vecchia".......

l'Antonelli, la Fenech, Sandrelli, una meglio dell'altra :D

di oggi mi piace la Scarlet Johansson

 

ho voluto impostare il topic solo sulla bellezza.

se devo essere sincero,non riesco a parlare e a vedere la donna sotto certi profili,devo dire che la donna,dalla figona alla più cessa,è la "figura" che più rispetto in assoluto,quindi fare certi discorsi non è assolutamente da me,mi mette a disagio perchè mi sembrerebbe di non rispettare le donne.

so anche perchè la penso cosi,la penso cosi ed ho un enorme rispetto per le donne perchè ho avuto la fortuna di avere accanto a me la donna migliore del mondo,che se non si fosse capito è mia mamma,quindi se affronto certi argomnti "da bar" sulle donne,mi sembrerebbe di mancare rispetto prima di tutto a mia mamma,quindi avendo sempre ragionato in questo modo fin da piccolo,è molto difficile che mi metta fare certi discorsi,e,in virtù del fatto che ho sempre ragionato cosi,apprezzo la bellezza e la dolcezza dei lineamenti piuttosto che 2 tette grandi.

sia chiaro,se ho a che fare con una donna stronza la mando a fare in culo,se si comporta proprio male gli do 2 pizze in faccia,ma nella norma sono come h odetto sopra.

comunque,se proprio devo parlare del tipo di donna che per me è più intrigante,ecco:

45enne,snob,molto raffinata,longilinea ma non troppo magra,caviglia fina,molto bon ton.

comunque,cosa intendi per bella senz'anima?

la carolina,la preferisco ora,sarà sicuramente per il fatto che come ho detto,le donne mi piacciono grandi.proprio non mi ci vedo con donne giovani,non mi piacciono,le vedo tutte oche,vuote,e poi credo anche che mi piacciano le donne adulte perchè anche in un'altra donna cerco comunque la figura di mia mamma,cosa strana,perchè di solito si cerca la figura del genitore che non è stato presente nella tua vita,invece mia mamma è sempre stata presente nella mia vita e non ha mai causato nessun voto,ne affettivo ne di presenza (anzi,a volte vorrei starmene da solo perchè è tropo presente).

antonelli,fenech e sandrelli mai piaciute,appunto perchè richiamano l'ideale di donna figa che è considerata solo per la sua bellezza sbattuta in primo piano,mentre mi piacciono le bellezze più "di porcellana",come la simonsen,che è talmente bella e composta che sembra una bambola (ah ecco,forse per bella senz'anima intendevi dire proprio questo).

 

p.s:però la milva,sarà per i capelli,sarà perchè mi è sempre parsa esuberante,ma mi ha sempre idea di maialona (ovviamente nel senso buono del termine)

vic per carità io la volevo mettere sul ridere, non mi fraintendere......

non sono così terra terra come potresti pensare dopo quello che ho scritto :D ;)

cmq per bella senz'anima intendo una donna non sensuale, di una bellezza algina, che non dice nulla......

per le attrici che ti ho citato, anche se hanno fatto ruoli da donna "oggetto" mi piacciono perché richiamano il tipo di donna mediterranea che a me attira, ma solo in quel senso, è chiaro che poi una che vuole fare la porca non la prenderei, perché non sarebbe il tipo che andrebbe bene a me per tanti e ovvi motivi........

tu mi dici che cerchi la figura di una donna matura come partner perché ti richiama quella di tua madre e cerchi cmq quella in lei anche se è stata presente nella tua vita, ma di solito è il contrario si cerca la figura di una donna matura perché quella del genitore non è stata presente.......cmq non sono psicologo e non saprei risponderti in maniera esatta; anche a me le ragazze giovani non piacciono perché le vedo troppo stupide, soprattutto quelle delle nuove generazioni, ma cmq per me parla anche la differenza di età con loro

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre avuto un debole per gli occhi e i volti dai lineamenti dolci. Ad es. non sarà un'attrice famosa ma il suo sguardo e i suoi occhi sono splendidi (Si chiama Claire Forlani, qualche filmetto lo ha fatto)

go4-Claire-Forlani-003.jpg

non mi piace.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh qui in Lettonia mi basterebbe postare qualche foto delle mie studentesse,passate e presenti,e capireste un pò che ragazze ci sono,che genere e soprattutto che qualità

una passeggiata in primavera-estate poi,5 minuti,e se non siete abituati il mal di testa (o di qualcos'altro ;) ;) ) sale istantaneo

lo so,scrivere su un forum è diverso,mai come in questo caso,vedere per credere!

sono qui da 6 anni,ma faccio fatica ad abituarmi ;)

 

detto questo,in Italia ci sono molte bellezze da capogiro.....ad esempio qui, la Loren,anche a 70 anni e passa,la adorano un pò tutti

il problema,più che la qualità,alta sia qui che in Italia,è la quantità

 

a Riga ce ne sono a bizzeffe di donne belle,in Italia le devi un pò cercare,ed ovviamente di uomini a ridosso ne trovi tanti

qui è esattamente il contrario......donne belle a bizzeffe,uomini proprio no,e quei pochi che ci sono,sono ambitissimi.....ecco che quindi arriva lo straniero a colmare la mancanza <_<

anche se ormai gli italiani,come è già accaduto altrove,si sono già bruciati,in genere ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre avuto un debole per gli occhi e i volti dai lineamenti dolci. Ad es. non sarà un'attrice famosa ma il suo sguardo e i suoi occhi sono splendidi (Si chiama Claire Forlani, qualche filmetto lo ha fatto)

 

Ti quoto in pieno!

 

Questa attrice è proprio sexy!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...