Jomos 0 Postato 4 Marzo 2004 Report Share Postato 4 Marzo 2004 Ciao a Tutti: Una macchina fatta solo per donne...(Camilla Palmertz, Lena Ekelund, Eva-Lisa Andersson, Maria Widell Christiansen, Tatitania Butovitsch, Anna Rosen, Cindy Charwick and Maria Uggla) e per le donne (qualcuno pensarà che questo deve essere terribile ma ... vediamolo): VOLVO YCC, "Your Concept Car" è una macchina che è stato disegnata e fatta solo per donne, le porte sono di "gaviota" (come la Mercedes Sl di 1954), ha un motore di 215cv e 5 cilindri. È fatta per la comodità delle ocupante. Per questa macchina non essiste la mecanica, solo si puo riempire la benziana e il aqua. Anche ha un sistema chiamato "autopark" che aiuta molto per parcheggiare . Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 4 Marzo 2004 Author Report Share Postato 4 Marzo 2004 QUESTA È COME NEL CINEMA Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 4 Marzo 2004 Author Report Share Postato 4 Marzo 2004 Queste sono le estremiste (terroriste) femeniste * La mia opinione è che la vettura è carina e sicuro che anche comoda per guidare, ma il design credo che non è perfetto per una donna (credo che la nuova Mini o la Ypsilon facciano a una donna molto piu carina ) anche credo che se si produrre... saria un flop comerciale Ciao della España...Jomos * Questo è un scherzo, non voglio avere probleme con le mille donne di questo forum Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 4 Marzo 2004 Report Share Postato 4 Marzo 2004 Ma che orpello è?? Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 5 Marzo 2004 Report Share Postato 5 Marzo 2004 La vettura è strana, sicuramente meglio di una Smart roadster, anche se non si capiscono bene le dimensioni. Il plasticozzo nero, però, va eliminato. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Tiff_Needle 0 Postato 5 Marzo 2004 Report Share Postato 5 Marzo 2004 Esternamente trovo sia molto carina, se proposta in veste sportiveggiante potrebbe davvero dire la sua. La linea è molto dinamica e piacevole, una versione "R" da posizionare contro le bombette che tanto spopolano non sarebbe affatto male.. Quote Link to post Share on other sites
nucarote 0 Postato 5 Marzo 2004 Report Share Postato 5 Marzo 2004 La macchina nel complesso non m sembra male l'unica cosa ke non ho capito e perche hanno rotto un divano per fare i sedili? Quote Link to post Share on other sites
nucarote 0 Postato 5 Marzo 2004 Report Share Postato 5 Marzo 2004 Per rimanere in tema di auto e donne vi ricordo che il capo progettista della nuova Punto e una donna e spero che non proponga la punto color rosa confetto e sedili tipo questo prototipo della Volvo cosi come spero ke non venga spedita in brasile a progettare le palio insieme a quell "genio" che ha curato il design della Stilo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora