Jump to content

Volvo YCC


Jomos

Post consigliati

Ciao a Tutti:

 

Una macchina fatta solo per donne...(Camilla Palmertz, Lena Ekelund, Eva-Lisa Andersson, Maria Widell Christiansen, Tatitania Butovitsch, Anna Rosen, Cindy Charwick and Maria Uggla) e per le donne (qualcuno pensarà che questo deve essere terribile :D :D :D :D ma ... vediamolo):

1.jpg

IMG_0265.jpg

IMG_0266.jpg

IMG_0267.jpg

IMG_0270.jpg

 

VOLVO YCC, "Your Concept Car" è una macchina che è stato disegnata e fatta solo per donne, le porte sono di "gaviota" (come la Mercedes Sl di 1954), ha un motore di 215cv e 5 cilindri. È fatta per la comodità delle ocupante. Per questa macchina non essiste la mecanica, solo si puo riempire la benziana e il aqua. Anche ha un sistema chiamato "autopark" che aiuta molto per parcheggiare :D :P :P.

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

vlycc001.jpg

vlycc002.jpg :D :D :P :P

 

Queste sono le estremiste (terroriste) femeniste :P :D :D *

vlyccteam.jpg

 

La mia opinione è che la vettura è carina e sicuro che anche comoda per guidare, ma il design credo che non è perfetto per una donna (credo che la nuova Mini o la Ypsilon facciano a una donna molto piu carina :P ) anche credo che se si produrre... saria un flop comerciale :D

 

Ciao della España...Jomos

 

* Questo è un scherzo, non voglio avere probleme con le mille donne di questo forum

Link to comment
Share on other sites

La vettura è strana, sicuramente meglio di una Smart roadster, anche se non si capiscono bene le dimensioni. Il plasticozzo nero, però, va eliminato.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Per rimanere in tema di auto e donne vi ricordo che il capo progettista della nuova Punto e una donna e spero che non proponga la punto color rosa confetto e sedili tipo questo prototipo della Volvo :D cosi come spero ke non venga spedita in brasile a progettare le palio insieme a quell "genio" che ha curato il design della Stilo :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...