landrover 0 Postato 2 Aprile 2007 Report Share Postato 2 Aprile 2007 Aiuto ho cambiato la batteria della macchina e ora l'autoradio mi chiede il codice di sblocco. L'autoradio e' quella di serie della mia Landrover .L' ho smontata per vedere se c'era qualche codice scritto ma le uniche cose che ho trovato sono state queste: land rover xqe 0000160pma mod visteon s/n m038963 model 6500 cd-europe Un grazie a chi riesce a liberarmi da questo incubo. Nel caso si riesca a trovare il codice come faccio a inserirli???? tengo premuto qualche tasto ?? non ne capisco nulla di stè coseeeee. Grazie ancora Quote Link to post Share on other sites
mercedessl5000 0 Postato 2 Aprile 2007 Report Share Postato 2 Aprile 2007 Aiuto ho cambiato la batteria della macchina e ora l'autoradio mi chiede il codice di sblocco. L'autoradio e' quella di serie della mia Landrover .L' ho smontata per vedere se c'era qualche codice scritto ma le uniche cose che ho trovato sono state queste: land rover xqe 0000160pma mod visteon s/n m038963 model 6500 cd-europe Un grazie a chi riesce a liberarmi da questo incubo. Nel caso si riesca a trovare il codice come faccio a inserirli???? tengo premuto qualche tasto ?? non ne capisco nulla di stè coseeeee. Grazie ancora ciaoo come codice prova questo 6072. la procedura dovrebbe essere cosi tasto memo corrispondente al numero del codice e te lo scrive sul display. inseriti i numeri per confermare il n 5 della memoria ps per favore manadi una mail di conferma se e tutto esatto.. allegando copia dei dati che mia hai dato in precedenza ciaoo luca Quote Link to post Share on other sites
fzamprot 0 Postato 10 Aprile 2007 Report Share Postato 10 Aprile 2007 AIUTO ! ! ! ! ! ho montato il caricatore cd e mi chiede il pin che posso fare ?????? I codici sono : Caricatore BLAUPUNKT 5CD Nr. 7607769150 PROD. Nr. FIAT 735273184 CODICE SBLOCCO ... Stereo VISTEON 92540/C550 s/n: M005464 model: OA FIAT p/n: 735296994 visteon part n. 2FCF-18C838-EA VI PREGO DI AIUTARMI !!!!! CIAO Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora