Jump to content

dovro' fare piu' o meno 900 Km posso farli tutti a gpl o dovro


armaduk

Post consigliati

Ciao , ho da poco fatto installare un impianto a gpl brc sequent sulla mia xara Picasso 1.6, per andare in vacanza dovro' fare piu' o meno 900 Km posso farli tutti a gpl o dovro' alternare dei tratti a benzina?

Grazie dei consigli....

Link to comment
Share on other sites

Ciao , ho da poco fatto installare un impianto a gpl brc sequent sulla mia xara Picasso 1.6, per andare in vacanza dovro' fare piu' o meno 900 Km posso farli tutti a gpl o dovro' alternare dei tratti a benzina?

Grazie dei consigli....

 

 

 

Non sono un esperto ma io sulla mia zafira 1.8 NUOVA FIAMMANTE ho appena fatto 1400KM per vacanza tutti a GAS!

Sul forum mi hanno sempre detto: Se devi andare a benza che l'hai gasata a fare..... :D ;) :)

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Però ad ogni partenza l'auto si avvia a Benza,

la mia percorre circa 3 km e poi passa a gpl,

il mio instalatore dice che così tarata non vado incontro a problemi di sorta.

Effettivamente fino ad ora è un orologio svizzero. :P

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Penso che, il problema degli iniettori della benzina che si intasano, esuli dal chilometraggio del singolo viaggio (900, 1400, N Km).

Basta fare un pò di Km ogni tanto a benza....!

Almeno spero (sgrat sgrat) :P :blink:

F.

Link to comment
Share on other sites

effettivamente il problema sussisteva con i vecchi impianti aspirati: sulla precedente dedra, mettevo in moto, e dopo 10 metri davo la sgasata per farla passare a gpl.

Risparmiavo dieci euro di benzina al mese rispetto ad ora, ma in un due anni che ho tenuto l'auto ho cotto pompa benza ed iniettori.

Gli ultimi sei mesi li ho fatti partendo a gas, in quanto a benzina non partiva piu.

molto meglio ora

Link to comment
Share on other sites

Ciao , ho da poco fatto installare un impianto a gpl brc sequent sulla mia xara Picasso 1.6, per andare in vacanza dovro' fare piu' o meno 900 Km posso farli tutti a gpl o dovro' alternare dei tratti a benzina?

Grazie dei consigli....

 

NO ! devi fare 351 km a gpl e i rimanenti e' meglio se li fai a spinta ;)

 

ovviamente puoi farli tutti di fila a gpl .... anche se di solito quando vadio in autostrada mi faccio un paio di km a benza alla massima velocita' consentita dal codice

Link to comment
Share on other sites

NO ! devi fare 351 km a gpl e i rimanenti e' meglio se li fai a spinta ;)

 

ovviamente puoi farli tutti di fila a gpl .... anche se di solito quando vadio in autostrada mi faccio un paio di km a benza alla massima velocita' consentita dal codice

E a GPL non lo rispetti????

:angry:

 

Scherzi a parte fare un decina di kilometri a benza ogni tanto non fa mai male.

E se ogni tanto ne fai anche un centinaio nessuno ti rimprovera.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...