Jomos Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 Ciao a Tutti... La Renault Modus sarà presentata questo mese in Geneve, la versione comerciale si iniziarà questo ottobre. Il telaio è il del Clio e voule competire con la Opel Meriva, Fiat Idea... etc... Ciao della España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 3 Marzo 2004 Author Report Share Postato 3 Marzo 2004 Ciao della España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marklevi Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 bellabellaBELLAbellaBELLAbellaBELLABELLAbellabellaBELLAbella. quasi quasi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HY_getz Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 ma i cerchi chi li ha disegnati ?!?!? un bambino dell'asilo bendato ?!?!?!?!? cambiaaaaateli !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 Sembrerebbe assai carina... Ma non ho capito se dovrebbe posizionarsi sopra o sotto la megane Scenic.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marklevi Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 certo sotto, come meriva-zafira circa 30 cm di diff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scighera Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 La vedo per la prima volta , e posso dire che non mi piace per niente . Preferisco le concorenti . Di questa categoria , preferisco Meriva che trovo molto carina e funzionale . Al secondo posto metto l'Idea . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 3 Marzo 2004 Author Report Share Postato 3 Marzo 2004 certo sotto, come meriva-zafira circa 30 cm di diff Essatto... Questa non mi piace, ma credo che la futura Modus sarà diversa... supratutto interni e fanelli. Ciao della España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 Decisamente caruccia...però non è molto alta, potrebbe benissimo essere la nuova Clio piuttosto che una monovolume derivata dalla Clio. Tra l'altro non sono foto ma renderings, vero? Fantastici, non si nota quasi la differenza colle foto di un'auto vera. Paradossalmente si nota che sono renderings perchè sono troppo perfetti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 ma i cerchi chi li ha disegnati ?!?!? un bambino dell'asilo bendato ?!?!?!?!? cambiaaaaateli !!! Mah...secondo me sono carini, anche se mi ricordano qualcosa di già visto in casa Fiat... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 Sembrerebbe assai carina... Ma non ho capito se dovrebbe posizionarsi sopra o sotto la megane Scenic.... Beh, piccolina com'é, la si può sicuramente posizionare nel bagagliaio della Grand Espace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tropolo Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 Molto bella e personale, spero sia di serie il tetto in vetro come nel prototipo. Assieme alla Meriva credo sia la migliore rappresentante del settore delle piccole monovolume. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eccezziunale Postato 4 Marzo 2004 Report Share Postato 4 Marzo 2004 Che carina! Mi piace molto Renault ultimamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 4 Marzo 2004 Report Share Postato 4 Marzo 2004 Vedrete, quando arriverà la Lancia Musa*, Meriva & co avranno vita dura!!! Tutte sono molto pratiche, funzionali ecc, ma la Musa sarà anche bella . . . * Derivata dalla fiat Idea, La parentela tuttavia, dalle foto che ho visto, non è marcata, anzi, sembrano proprio diverse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 4 Marzo 2004 Report Share Postato 4 Marzo 2004 Le Renault di oggi non mi dicono nulla... ... tutte spigoli, particolari, non so quanta strada faranno in questo modo, alla fine penso ci si stancherà delle loro "linee tagliate" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora