Jump to content

rumore cruscotto audi A3 140cv

Post consigliati

Ciao ragazzi,ho un problema alla mia audi a3 tdi 140cv ambition 3 porte con cambio dsg

Spesso durante la giornata la macchina fa un rumore fastidiosissimo COME UNO SCRICCHIOLIO MA FORTE è

che proviene dal cruscotto parte dx vicino al vetro (POI IL RUMORE SI FERMA BASTA POGGIARE UNA MANO SUL CRUSCOTTO) Prima lo faceva solo sul dissestato ora anche su strade asfaltate

Vado al Centro audi e nn fanno altro che stringere il cruscotto ma il rumore continua imperterrito

Poi ora c e anche un rumore proveniente dal sedile passeggiero ovviamente lo fa quando in macchina il passeggero nn ce sapete aiutarmi???c 'è come uno scricchiolio

Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

attendo risposte sulla mia email

Claudio.guiducci@inwind.it

• 1 year later...

Ciao ragazzi,ho un problema alla mia audi a3 tdi 140cv ambition 3 porte con cambio dsg

Spesso durante la giornata la macchina fa un rumore fastidiosissimo COME UNO SCRICCHIOLIO MA FORTE è

che proviene dal cruscotto parte dx vicino al vetro (POI IL RUMORE SI FERMA BASTA POGGIARE UNA MANO SUL CRUSCOTTO) Prima lo faceva solo sul dissestato ora anche su strade asfaltate

Vado al Centro audi e nn fanno altro che stringere il cruscotto ma il rumore continua imperterrito

Poi ora c e anche un rumore proveniente dal sedile passeggiero ovviamente lo fa quando in macchina il passeggero nn ce sapete aiutarmi???c 'è come uno scricchiolio

Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

attendo risposte sulla mia email

Claudio.guiducci@inwind.it

ciaoo...x il sedile lo fa anke sulla mia ...ma a volte scompare..bohh!!!cmq...x il cruscotto nn sò aiutarti..il mio nn scrikkiola..solo il porta oggetti scrikkiola se prendo buke..mi da un nervoso.... :unsure:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...