Jomos 0 Postato 2 Marzo 2004 Report Share Postato 2 Marzo 2004 Ciao a Tutti... Di momento solo essistono foto ufficiale della Rally... questa sará la coupe Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 2 Marzo 2004 Author Report Share Postato 2 Marzo 2004 No ufficiale e fotomontaggio: Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
DiscoVolante 0 Postato 2 Marzo 2004 Report Share Postato 2 Marzo 2004 La versione da rally sembra una via di mezzo tra la Focus e la Honda Civic CRX coupé.... Però il tetto in vetro che fa vedere il rollbar è troppo figo (quanto poco funzionale in gara, i piloti saranno arrostiti...) Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 2 Marzo 2004 Report Share Postato 2 Marzo 2004 I fanali mi ricordano quelli della nuova BMW serie 5! Quote Link to post Share on other sites
DiscoVolante 0 Postato 2 Marzo 2004 Report Share Postato 2 Marzo 2004 I fanali mi ricordano quelli della nuova BMW serie 5! Vero. L'ho pensato pure io, vedendoli! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 3 Marzo 2004 Report Share Postato 3 Marzo 2004 Più che altro il tetto in vetro per la versione rally mi perplime parecchio, visto l'elevato rischio di ribaltamento in questa specialità.... Ricordo a proposito quando Piero Longhi (ex. campione Italiano Rally) vinse un Rally su Lancia Delta, seppure si fosse ribaltato! Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 3 Marzo 2004 Author Report Share Postato 3 Marzo 2004 One more bottom ... MeganePower!!!!!!! Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Autodelta 0 Postato 6 Marzo 2004 Report Share Postato 6 Marzo 2004 Per certi versi mi ricorda anche la nuova Prius, nel taglio della fiancata. Quote Link to post Share on other sites
dumpster damon 0 Postato 6 Marzo 2004 Report Share Postato 6 Marzo 2004 Per certi versi mi ricorda anche la nuova Prius, nel taglio della fiancata. quoto ci assomiglia prorio parecchio,cmq il frontale e' ben riuscito per il posteriore sembra convincere meno ma magari e' questione di farci l'occhio Quote Link to post Share on other sites
Autodelta 0 Postato 6 Marzo 2004 Report Share Postato 6 Marzo 2004 Comunque è proprio bella. Se non fosse per quegli interni mutuati di pari passo dalla C3 (a parte il cruscotto)... Quote Link to post Share on other sites
Vicus 0 Postato 15 Luglio 2005 Report Share Postato 15 Luglio 2005 La c4 berlina con il pacchetto VTR non è niente male, unico difetto è la strumantazione in stile Citroen. Se avesse un bel cruscotto a fondo nero, sritte bianche e lancetta rossa sarebbe quasi perfetta. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora