Jump to content

Icom, Adios!


italia1971luca

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

dopo quasi due anni di continue prove e casini vari ho deciso, in accordo con l'installatore: via il JTG e al suo posto un impianto della Romano, gassoso, ovviamente.

 

La prima impressione di guida è stata positiva, non ho più quella sgradevole sensazione di vibrazione e borbottio che sentivo prima. La resa del motore sembra ok, per i consumi vediamo... devo prima fare un po' di strada.

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

 

dopo quasi due anni di continue prove e casini vari ho deciso, in accordo con l'installatore: via il JTG e al suo posto un impianto della Romano, gassoso, ovviamente.

 

 

 

il numero dei trapianti aumenta ...!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

dopo quasi due anni di continue prove e casini vari ho deciso, in accordo con l'installatore: via il JTG e al suo posto un impianto della Romano, gassoso, ovviamente.

 

 

 

il numero dei trapianti aumenta ...!

 

Ma sta Icom non fallisce? Cavolo se la Fiat dovesse sostituire una buona parte delle propie auto già vendute con delle ad esempio Renault a propie spese sarebbe fallita da tempo!

Link to comment
Share on other sites

Ma sta Icom non fallisce? Cavolo se la Fiat dovesse sostituire una buona parte delle propie auto già vendute con delle ad esempio Renault a propie spese sarebbe fallita da tempo!

 

evidentemente il ramo d'azienda che produce il JTG è limitato rispetto al fatturato globale dell'azienda

Link to comment
Share on other sites

Ma sta Icom non fallisce? Cavolo se la Fiat dovesse sostituire una buona parte delle propie auto già vendute con delle ad esempio Renault a propie spese sarebbe fallita da tempo!

 

evidentemente il ramo d'azienda che produce il JTG è limitato rispetto al fatturato globale dell'azienda

 

credo proprio che sia cosi'..... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Una cosa è certa: la mancanza di una centralina indipendente è un pregio ma anche un difetto in quanto non consente una mappatura valida per tutte le auto.

Un minimo di elettronica in più per adattare meglio gli iniettori alle varie realtà non avrebbe fatto male. Il tutto mantenendo la filosofia del demandare alla centralina originale la gestione.

 

PS: ricordiamoci che esiste anche chi si è fatto togliere il Landi o il BRC.

Link to comment
Share on other sites

E' un peccato... cmq non tutte le ciambelle riescono con il buco.

 

Io mi tengo stretto il mio :D

 

Ciauz :D

Link to comment
Share on other sites

ok ma questo ul l'unico caso di rimozione su scala industriale

 

Concordo. Ma, e su questo concordiamo tutti, era ancora un po' troppo nuovo e poco testato....(si son dati la zappa sui piedi).

Per chi, come me, ha avuto l'impianto installato bene fin dall'inizio, è stato ed è un divertimento girare con il JTG.

Link to comment
Share on other sites

Concordo. Ma, e su questo concordiamo tutti, era ancora un po' troppo nuovo e poco testato....(si son dati la zappa sui piedi).

Per chi, come me, ha avuto l'impianto installato bene fin dall'inizio, è stato ed è un divertimento girare con il JTG.

 

quoto ;)

Link to comment
Share on other sites

Concordo. Ma, e su questo concordiamo tutti, era ancora un po' troppo nuovo e poco testato....(si son dati la zappa sui piedi).

Per chi, come me, ha avuto l'impianto installato bene fin dall'inizio, è stato ed è un divertimento girare con il JTG.

 

quoto ;)

pure io :D

Link to comment
Share on other sites

Urca, allora siamo già in diversi ad essere contenti... non solo l'unica mosca bianca... meno male.

 

ciauz :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...