Jump to content

Attenzione, chi corre d'ora in poi galera assicurata

Post consigliati

Alcuni ragazzi nel Polesine avevano pensato bene di mettere su You tube un video della loro bravata, vale a dire di una corsa a 160 nelle vie di Rovigo, 240 sull'autostrada ed inversione con evitato scontro frontale........

ora mi chiedo perché la stessa severità non viene applicata ai tanti pirati della strada che uccidono e scappano, vanno contromano, si ubriacano e guidano sotto effetto di stupefacenti?

probabilmente in sede processuale verrano scagionati e l'accusa verrà cambiata, penso di avere usato il termine esatto.......

cmq in Italia si passa da un estremo all'altro e non si conclude mai nulla :ph34r:

comunque,non scandalizziamoci tanto,chi ha un auto che raggiunge simili prestazioni,quanti possono dire di non averla mai tirata?anche perchè ormai le auto sono talmente sicure che se la strada è libera non vedo perchè non puoi spingere.inoltre,sono talmente silenziose che credi di andare a 130,poi guardi il tachimetro e vedi che sei a 180.

comunque questi sono scemi,come dicevo,tutti vanno a 240,ma di certo non metti in video su internet,anche perchè si sa che ti beccano in un attimo.

bisonte,l'auto non era una fulvia,ma un delta integrale evoluzione (basta guardare la grafica del tachimetro).tra l'altro l'auto era del padre del ragazzo,e gli hanno sequestrato sia quella della bravata,sia un'altra delta che aveva.

p.s:notizia letta su un sito di notizie

comunque,a pensarci bene è allucinante.sti 2 si sono fatti il centro a 160,la tangenziale a 240,adirittura una inversione ad U,e nel video c'erano tutti gridolii di enfasi.

hanno sequestrato l'auto del padre,ed anche il pc,sempre di chi? :)

ho provato ad immaginare la reazione di mio papà se io avessi fatto una cosa del genere con la sua auto,l'avessi messa in internet,gli sequestrano auto e pc ed in più mi accusano di tentato omicidio.

bhè,lui è un uomo calmo,pacato,ragionevole (ma testardo),raramente mi ha menato,non so,mi avrà menato tipo 10 volte in tutta la mia vita (e devo dire meritate,quando menava era perchè gli avevo strarotto i ######,visto che prima di alzare le mani c'erano almeno "stai buono,stai zitto".

bhè,fosse capitato a me,mi sa che,avrò pure più di 20 anni,ma le mani addosso me le avrebbe messe,e me ne avrebbe date tante,ma tante,ma proprio tante.

e ripeto,non è di indole violenta,per alzare lui le mani vuol dire che proprio gli hai fatto qualcosa di brutto (per dire,molte volte,quando litigavamo proprio sul serio,lo mandavo a fare in cu..,ma anche in quelle circostanze anziche sbattere i pugni contro di me(come credo farebbero molti),per sfogarsi li sbatteva sul tavolo),ma facessi io un episodio del genere,uhhhh,roba da stargli lontano per qualche mese.non tanto per i 240 orari (come ho detto,se hai certe auto...),ma perchè gli sequestrano l'auto,mi incriminano e deve pure pagare perchè mi difenda.

foste stati voi,papà come avrebbe reagito?avrebbe anche lui menato,oppure,come va tanto di moda adesso,avrebbe fatto il padre amico che "caro,certe cose non si fanno?

p.s:e mi sa che certe cose succedono appunto perchè i padri,anziche fare i padri,fanno gli amiconi.

dico giusto?

Il punto è che nessuno sa bene quali provvedimenti prendere. Da un lato sanno benissimo che la sola soluzione valida e duratura sarebbe potenziare le pattuglie ed i controlli, specie in serate e zone "calde" (es. discoteche del bresciano venerdì e sabato notte).

Per fare ciò dovrebbero spendere molto di più (nuove assunzioni, più straordinari pagati ecc.)

Allora provano in serie:

- colpirne uno per educarne 100 (il primo che becco lo rovino, 'ndo cojo cojo)

- limitazioni degli spazi di libertà (se in famiglia avete solo una maserati, beh tuo figlio non la guida, anche se è saggio, non va in discoteca ecc.; al tennis di domenica mattina col maserati nn ci va, mi spiace, ma è pieno di ###### e io non ho soldi per passare al setaccio le strade)

- riduzione tout cour dei limiti di velocità (nn fa mai male..., dove cacchio corri a 150 km/h, vai come tutti a 110..., inquini meno..., se ti schianti la ASL dovrà spendere meno soldi in degenze ospedaliere ecc.)

Ciodetto mettere su Youtube un video dal quale sono in grado di identificarti (vedono il colore dell'auto, capiscono il modello, di che zona sei ecc.) è proprio da pirla. Oltre al fatto assodato che 240, rischiare un botto terribile ecc., vuol dire andarsela a cercare.

Mio padre mi avrebbe prima massacrato, poi mi avrebbe detto: sei stato capace di fare una ca...ata del genere, bravo! ora arrangiati da solo.

bisonte,l'auto non era una fulvia,ma un delta integrale evoluzione (basta guardare la grafica del tachimetro).tra l'altro l'auto era del padre del ragazzo,e gli hanno sequestrato sia quella della bravata,sia un'altra delta che aveva.

p.s:notizia letta su un sito di notizie

comunque,a pensarci bene è allucinante.sti 2 si sono fatti il centro a 160,la tangenziale a 240,adirittura una inversione ad U,e nel video c'erano tutti gridolii di enfasi.

hanno sequestrato l'auto del padre,ed anche il pc,sempre di chi? :D

ho provato ad immaginare la reazione di mio papà se io avessi fatto una cosa del genere con la sua auto,l'avessi messa in internet,gli sequestrano auto e pc ed in più mi accusano di tentato omicidio.

bhè,lui è un uomo calmo,pacato,ragionevole (ma testardo),raramente mi ha menato,non so,mi avrà menato tipo 10 volte in tutta la mia vita (e devo dire meritate,quando menava era perchè gli avevo strarotto i ######,visto che prima di alzare le mani c'erano almeno "stai buono,stai zitto".

bhè,fosse capitato a me,mi sa che,avrò pure più di 20 anni,ma le mani addosso me le avrebbe messe,e me ne avrebbe date tante,ma tante,ma proprio tante.

e ripeto,non è di indole violenta,per alzare lui le mani vuol dire che proprio gli hai fatto qualcosa di brutto (per dire,molte volte,quando litigavamo proprio sul serio,lo mandavo a fare in cu..,ma anche in quelle circostanze anziche sbattere i pugni contro di me(come credo farebbero molti),per sfogarsi li sbatteva sul tavolo),ma facessi io un episodio del genere,uhhhh,roba da stargli lontano per qualche mese.non tanto per i 240 orari (come ho detto,se hai certe auto...),ma perchè gli sequestrano l'auto,mi incriminano e deve pure pagare perchè mi difenda.

foste stati voi,papà come avrebbe reagito?avrebbe anche lui menato,oppure,come va tanto di moda adesso,avrebbe fatto il padre amico che "caro,certe cose non si fanno?

p.s:e mi sa che certe cose succedono appunto perchè i padri,anziche fare i padri,fanno gli amiconi.

dico giusto?

Con la severità ed intelligenza con cui mi ha cresciuto mio padre, certe cazzate non le farei per primo!!! Quei due ragazzi sono due zoticoni rimbecilliti, creature della nuova società basata sulla mancanza di rispetto verso il prossimo.

ma semplicemente fare delle auto che non vanno oltre i limiti di legge? Ma non con dei fermi! Proprio auto che non fanno fisicamente più di 140 km/h... altrimenti si ritorna alla storia dei 50ini.. dove un NRG fa 90Km/h una volta tolti i fermi... o che vi sembra una cosa normale?

se piace l'auto che fa 250 km/h te la vendono senza immaatricolazioni e vai al Mugello a correre...

no eh? troppo difficile!

ma semplicemente fare delle auto che non vanno oltre i limiti di legge? Ma non con dei fermi! Proprio auto che non fanno fisicamente più di 140 km/h... altrimenti si ritorna alla storia dei 50ini.. dove un NRG fa 90Km/h una volta tolti i fermi... o che vi sembra una cosa normale?

se piace l'auto che fa 250 km/h te la vendono senza immaatricolazioni e vai al Mugello a correre...

no eh? troppo difficile!

immagina la levata di scudi di Case tipo Ferrari Porsche Maserati e compagnia bella......

è più facile colpire il cittadino che non il nocciolo del problema

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...