Jump to content

NOTATI RIBASSI?


funbike

Post consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In Via Novara a Milano sia il Beyfin che l'Esso accettano la carta sconto.

Nessuno dei due è gas di ....cioccolata...

Il Beyfin ha gli orari migliori 06,30/22,00 ed è anche aperto la Domenica mattina.

 

La cosa strana è che solo quando rifornisco li mi entrano 39 litri e spicci, da tutte le altre parti al massimo 37, magari dipende dalla pendenza del piazzale, ma viene da pensar male....

Link to comment
Share on other sites

A Bologna i prezzi sono fermi da quando ci fu il calo di accisa preliminare alla finanziaria

 

La catena di distributori principale lo vende a 0,619 e accetta gli sconti da 0.60 euro x 20 litri (x chi li ha)

Il prezzo più basso è 0,586 al martedì presso un distributore beyfin in via Persicetana Vecchia (Borgo Panigale) e non accetta gli sconti.

Link to comment
Share on other sites

A Bologna i prezzi sono fermi da quando ci fu il calo di accisa preliminare alla finanziaria

 

La catena di distributori principale lo vende a 0,619 e accetta gli sconti da 0.60 euro x 20 litri (x chi li ha)

Il prezzo più basso è 0,586 al martedì presso un distributore beyfin in via Persicetana Vecchia (Borgo Panigale) e non accetta gli sconti.

 

Vedo che anche tu bazzichi quel Beyfin... peccato vogliano solo contanti....

 

Come si fa ad avere gli sconti?

Link to comment
Share on other sites

A Bologna i prezzi sono fermi da quando ci fu il calo di accisa preliminare alla finanziaria

 

La catena di distributori principale lo vende a 0,619 e accetta gli sconti da 0.60 euro x 20 litri (x chi li ha)

Il prezzo più basso è 0,586 al martedì presso un distributore beyfin in via Persicetana Vecchia (Borgo Panigale) e non accetta gli sconti.

 

Vedo che anche tu bazzichi quel Beyfin... peccato vogliano solo contanti....

 

Come si fa ad avere gli sconti?

 

Ed è anche piuttosto scorbutico... :D

 

Quando, nel gennaio 2006 feci l'impianto (prenotato in novembre 2005) utilizzando un incentivo comunale di 450 euro, nell'incentivo era previsto anche un blocchetto di buoni sconti stampati dal consorzio Ecogas per totali 60 euro. Lo sconto ammonta a 3 euro cent per litro, ma il singolo buono è da 60 euro cent per 20 litri.

Non li accettano tutti, a Bologna li accetta Sprintgas e Vulcangas.

 

A questo proposito non posso non citare l'acume del gestore Sprintgas di Borgo Panigale:

Sulla base di una sua libera interpretazione del regolamento non accettava più di un buono per rifornimento: se facevi 40 litri ti accettava comunque solo un buono per 20 litri!

Dopo la prima volta, in cui fui colto alla sprovvista, le (poche) altre volte che ci sono andato gli ho detto di fare 20 litri e poi, dopo, il pieno. Figuratevi che faceva tutta la procedura due volte, compreso il pagamento con carta di credito (io non ho commissione, lui non so...)!

Sabato, però, ci sono tornato e me li ha presi insieme... Finalmente l'ha capita... ;)

 

Dimenticavo: altro distributore economico per chi non ha i buoni, è a Ponte Ronca. Non conosco bene il prezzo perché non lo frequento, ma dovrebbe essere intermedio tra sprintgas e il martedì della Persicetana.

Link to comment
Share on other sites

Ed è anche piuttosto scorbutico... ;)

 

Quando, nel gennaio 2006 feci l'impianto (prenotato in novembre 2005) utilizzando un incentivo comunale di 450 euro, nell'incentivo era previsto anche un blocchetto di buoni sconti stampati dal consorzio Ecogas per totali 60 euro. Lo sconto ammonta a 3 euro cent per litro, ma il singolo buono è da 60 euro cent per 20 litri.

Non li accettano tutti, a Bologna li accetta Sprintgas e Vulcangas.

 

A questo proposito non posso non citare l'acume del gestore Sprintgas di Borgo Panigale:

Sulla base di una sua libera interpretazione del regolamento non accettava più di un buono per rifornimento: se facevi 40 litri ti accettava comunque solo un buono per 20 litri!

Dopo la prima volta, in cui fui colto alla sprovvista, le (poche) altre volte che ci sono andato gli ho detto di fare 20 litri e poi, dopo, il pieno. Figuratevi che faceva tutta la procedura due volte, compreso il pagamento con carta di credito (io non ho commissione, lui non so...)!

Sabato, però, ci sono tornato e me li ha presi insieme... Finalmente l'ha capita... :angry:

 

Dimenticavo: altro distributore economico per chi non ha i buoni, è a Ponte Ronca. Non conosco bene il prezzo perché non lo frequento, ma dovrebbe essere intermedio tra sprintgas e il martedì della Persicetana.

 

Esatto lui e' scorbutico... tanto che avevo pensato pensato di non andarci

piu'.... per fortuna spesso c'e' la moglie che e' un po' meglio...

Direi che frequentiamo gli stessi distributori...il Beyfin e lo Sprint Gas di

Borgo Panigale, tranne la domenica quello di via Stalingrado

(gran cosa le aperture nei giorni festivi!). Dai valori del forum direi che

Bologna e' su prezzi medio-alti...

Link to comment
Share on other sites

...quello di via Stalingrado

(gran cosa le aperture nei giorni festivi!).

E se non erro, un tempo era aperto 24 ore su 24!

 

...Dai valori del forum direi che Bologna e' su prezzi medio-alti...

 

Già! :huh:

Per un periodo sono andato spesso a Mantova e là mi rifornivo a 0.559! E se fossi stato residente in Lombardia mi sarei beccato un'ulteriore 10% di sconto.

 

Ma Bologna è grassa, si sa!

Link to comment
Share on other sites

Mi è giusto arrivato la settimana scorsa il blocchettino con i 100 buoni da 0,60 euro e non vedo l'ora di fare il primo pieno con questi sconti. curioso il fatto che i distributori convenzionati allo sconto siano quelli con i prezzi più alti....

Link to comment
Share on other sites

Mi è giusto arrivato la settimana scorsa il blocchettino con i 100 buoni da 0,60 euro e non vedo l'ora di fare il primo pieno con questi sconti. curioso il fatto che i distributori convenzionati allo sconto siano quelli con i prezzi più alti....

 

Io corro il serio rischio di arrivare alla scadenza d'uso senza finirli :huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...