Jump to content

seat ibiza?????no grazie


exlomu11

Post consigliati

da circa una settimana mi e arrivata la macchina (1.4 stylance dual) dopo aver aspettato quasi tre mesi....va be.... i problemi grandi di questa casa sono giunti subito al pettine:

 

1- autoradio non quella concordata al momento del acquisto.

2- riscontrato difetto nel colore macchia piu chiara nella vernice metalizzata fatta notare al rivenditore mi ha promesso che me l'avrebbe messa a posto a sue spese

3-spia del gpl non funziona sono sempre in riserva

4-notevoli scricchioli nel cruscotto

5-dulciso in fondo la portiera da parte del guidatore non si apre piu!!!!

 

MICA MALE E HO SOLO 600KM!!!!!PERO....

 

MA SONO SFIGATO IO!!!???SI CREDO DI SI...

Link to comment
Share on other sites

ma che le fanno a pomigliano d'arco pure le seat adesso? :) :D :D

 

 

 

ricordati che il prodotto ricevuto non è conforme a quanto stabilito nel contratto (nella specie per il colore) senti un avvocato e fatti cambiare sta macchine o dalla via subito.

 

credo che seguiro il tuo consiglio...il venditore dice che e un problema di ceratura e con prodotti apposta andra via....stasera comunque ci passo e vediamo....

Link to comment
Share on other sites

Consolati, io ce l'ho rossa, stesso tuo modello e sulla porta sx ho due belle macchie nere sullo sfondo vernicie che mi sistemeranno in garanzia, spero a breve!

 

Devi solo portare pazienza e rompere tanto le palle al concessionario, come ho fatto io!

 

Auguri!

Rogne a parte (sistemate quasi tutte) la macchina in questione mi da molte soddisfazioni

Link to comment
Share on other sites

Consolati, io ce l'ho rossa, stesso tuo modello e sulla porta sx ho due belle macchie nere sullo sfondo vernicie che mi sistemeranno in garanzia, spero a breve!

 

Devi solo portare pazienza e rompere tanto le palle al concessionario, come ho fatto io!

 

Auguri!

Rogne a parte (sistemate quasi tutte) la macchina in questione mi da molte soddisfazioni

 

per quanto la macchina vadi "bene"( per il momento poi si vedrà ha solo 800km) credo che non comprerò piu una seat...il concessionario c'entra poco...la wolkswagen o chi per essa avra i suoi problemi ma di certo non paragonabili a questi..sono deluso

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Consolati, io ce l'ho rossa, stesso tuo modello e sulla porta sx ho due belle macchie nere sullo sfondo vernicie che mi sistemeranno in garanzia, spero a breve!

 

Devi solo portare pazienza e rompere tanto le palle al concessionario, come ho fatto io!

 

Auguri!

Rogne a parte (sistemate quasi tutte) la macchina in questione mi da molte soddisfazioni

 

per quanto la macchina vadi "bene"( per il momento poi si vedrà ha solo 800km) credo che non comprerò piu una seat...il concessionario c'entra poco...la wolkswagen o chi per essa avra i suoi problemi ma di certo non paragonabili a questi..sono deluso

 

a neanche tre mila km l'indicatore del gpl mi ha abbandonato...altre ad aver acquistato un auto indecente mi e toccato anche un installatore inguardabile..............NON NE POSSO PIU!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...