alfagt78 0 Postato 26 Marzo 2007 Report Share Postato 26 Marzo 2007 Ciao a tutti, ho ordinato l'audi a5.... assetto sportivo, cerchi da 18.. 8,5 j e gomme 245/40... secondo voi è troppo rigida??? sempre secondo voi...starò in continuazione a rettificare i cerchi??? faccio molti km...e vivo a roma (patria del sanpietrino!!!!)... si accetta ogni consiglio e/o osservazione...grazie!! Quote Link to post Share on other sites
Patek 0 Postato 27 Marzo 2007 Report Share Postato 27 Marzo 2007 Ciao a tutti, ho ordinato l'audi a5.... assetto sportivo, cerchi da 18.. 8,5 j e gomme 245/40... secondo voi è troppo rigida??? sempre secondo voi...starò in continuazione a rettificare i cerchi??? faccio molti km...e vivo a roma (patria del sanpietrino!!!!)... si accetta ogni consiglio e/o osservazione...grazie!! Scusa ma mi sono accorto adesso, ma tu sei quell' ALFAGT che fino a ieri a disprezzato questo marchio? Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 27 Marzo 2007 Report Share Postato 27 Marzo 2007 piu che altro sbrigati a cambiare nick perchè come target di auto mi passi da un genere ad un altro quasi opposto... Quote Link to post Share on other sites
Vale46 0 Postato 27 Marzo 2007 Report Share Postato 27 Marzo 2007 Ciao a tutti, ho ordinato l'audi a5.... assetto sportivo, cerchi da 18.. 8,5 j e gomme 245/40... secondo voi è troppo rigida??? sempre secondo voi...starò in continuazione a rettificare i cerchi??? faccio molti km...e vivo a roma (patria del sanpietrino!!!!)... si accetta ogni consiglio e/o osservazione...grazie!! Complimenti!!! Anch'io porto cerchi da 18.. 8,5 j e gomme 245/40... e assetto sportivo,pero` su Mercedes classe E e devo dirti che e` abbastanza rigida.Cmq con i cerchi da 18.. 8,5 j e gomme 245/40 devi stare molto ma molto attento alle buche,dossi ecc. Poi dipende dall'uso che farai!!!Hai il piede pesante??? Secondo me ti conviene prendere quelli da 17'' e la spalla piu alta,poi e` anche piu confortevole nella guida.Fai conto che quando vado dal gommista sgancio 1000EURO o di piu per cambiare le 4 gomme.Ovviamente prendo gomme di qualita`(Michelin pilot sport,Yokohama Advan ecc). Cmq,se fossi al tuo posto prenderei i cerchi da 17'',poi sta a te la scelta. Bye Ivan Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 28 Marzo 2007 Report Share Postato 28 Marzo 2007 eheh un alfista traditore? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora