Jump to content

mercedes E 200


claud

Post consigliati

:blink: Salve ho una mercedes E 200 del 1997 lo scorso anno ho fatto montare un impianto gpl tartarini e da quel momento sono iniziati i miei problemi appena installato l'impianto l'auto andava male a freddo il motore andava a tre cilindri riporto l'auto in officina e vengono sostituite candele e bobbine dell'alimentazione con un aggravio di spesa di € 300 dopodiche il problema sussiste in modo diverso l'auto a benzina va malissimo

a gpl appena raggiunto i 2200 giri l'auto si rimette a tre cilindri ritorno in officina rifanno altre tarature ma il problema non viene risolto conclusione che dopo un anno, ho la macchina che va male sia a benzina che a gpl. Vorrei avere se e possibile qualche risposta da qualcuno che ha avuto lo stesso problema poi risolto

oppure sapppia venirne a capo grazie.

Link to comment
Share on other sites

E difficile diagnosticare a distanza il tuo problema,diciamo che potrebbero essere gli iniettori,che non alimentano.La cosa strana è che dopo un anno sei ancora in queste condizioni,il tuo istallatore o la Tartarini non si vergognano.Siete usciti su strada con il pc??? per controllare pressioni e tempi di iniezione,altri parametri visibili che potrtebbero far individuare il problema.Dai retta a me manda una raccomandata all'istalla e per conoscenza a Tarta,fai presente che se non risolvono il problema vai da un legale,attento a mandarla prima che la garanzia scada.Incredibile quale rete istallazione ed assistenza.Poi leggiamo delle certificazioni degli istallatori.

Link to comment
Share on other sites

l'istallatore ha fatto varie tarature sulla strada montando un computer portatile ma niente e cambiato l'auto va sempre male entrambi le alimentazioni non so a chi rivolgermi datemi delle indicazioni grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...