Jump to content

Impianto stargas su Kompressor 200


Post consigliati

Ho montato nel 2006 un impianto della Stargas sequenziale, iniettori Matrix sulla mia mercedes 200 k del 2000.

In accelerazione, alimentata a gpl, spesso smettono di funzionare uno o due cilindri, a causa, presumo, di problemi di carburazione.

L'auto è stata portata ad una ritaratura spesso, ma senza risultati.

Mi interessarebbe sapere quali sono in brescia gli installatatori Stargas di cui fidarsi.

Poi come comportarmi con l' installatore a cui mi sono rivolto, che si è dimostrato inefficiente.

Fantastico il servizio che prestate...ho già grazie al forum risolto un altro problema, con una altra mia auto.

 

 

P.S. Ho postato in forum tecnico erroneamente. Prego i moderatori di cancellarlo

Link to comment
Share on other sites

Ho montato nel 2006 un impianto della Stargas sequenziale, iniettori Matrix sulla mia mercedes 200 k del 2000.

In accelerazione, alimentata a gpl, spesso smettono di funzionare uno o due cilindri, a causa, presumo, di problemi di carburazione.

L'auto è stata portata ad una ritaratura spesso, ma senza risultati.

Mi interessarebbe sapere quali sono in brescia gli installatatori Stargas di cui fidarsi.

Poi come comportarmi con l' installatore a cui mi sono rivolto, che si è dimostrato inefficiente.

Fantastico il servizio che prestate...ho già grazie al forum risolto un altro problema, con una altra mia auto.

 

 

P.S. Ho postato in forum tecnico erroneamente. Prego i moderatori di cancellarlo

 

Vai da RIZZINI ma dovrai cambiare marca di impianto

ciao

Link to comment
Share on other sites

Vai da RIZZINI ma dovrai cambiare marca di impianto

 

 

Conosco Rizzini, non avrebbe mai cablato così male l'impianto, ma quando ha casini elettronici.....è difficile per tutti.

Poi monta Zavoli ed hai ragione tu non sono impianti "Gemelli", vero twin?

 

Posto foto dei Rail messi in opera e del miscelatore.

Da notare la approssimazione dei cablaggi, e dove èstato montato il miscelatore.

C'è da sperare che nessuno mi tamponi, per primo spezzo il tubo di alimentazione e rischio un incendio come minimo...

Potrebbe essere la lunghezza del raccordo sul secondo rail ad impedire un normale afflusso in accelerazione con conseguente messa in sicurezza (safe mode) della centralina? post-10282-1175074021_thumb.jpgpost-10282-1175074038_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Vai da RIZZINI ma dovrai cambiare marca di impianto

 

 

Conosco Rizzini, non avrebbe mai cablato così male l'impianto, ma quando ha casini elettronici.....è difficile per tutti.

Poi monta Zavoli ed hai ragione tu non sono impianti "Gemelli", vero twin?

 

Posto foto dei Rail messi in opera e del miscelatore.

Da notare la approssimazione dei cablaggi, e dove èstato montato il miscelatore.

C'è da sperare che nessuno mi tamponi, per primo spezzo il tubo di alimentazione e rischio un incendio come minimo...

Potrebbe essere la lunghezza del raccordo sul secondo rail ad impedire un normale afflusso in accelerazione con conseguente messa in sicurezza (safe mode) della centralina? post-10282-1175074021_thumb.jpgpost-10282-1175074038_thumb.jpg

 

Si poteva fare di meglio.

I matrix sono quelli maggiorati si vede chiaramente

Il tubo di rame che arriva al riduttore di che diametro è dovrebbe essre da 8mm se è da 6 su questa vettura non è sufficiente.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...