Jump to content

Ferrari + Shell = ADV


bisonte_biscottato

Post consigliati

volume a palla e via...

 

http://www.youtube.com/watch?v=7qT_q8PXFrw

 

;)

 

Simpatico, grazie per la segnalazione!

 

Ps. Ma secondo voi gli interni delle auto "storiche" sono proprio quelli ? Mi riferisco alla griglia del cambio "ad H" che si vede prima che la Ferrari esca rombando dalla galleria a SaoPaulo.

 

Sempre di ferrari parlando: avete visto C'était un rendez-vous , di Claude Lelouche ?

Link to comment
Share on other sites

volume a palla e via...

 

http://www.youtube.com/watch?v=7qT_q8PXFrw

 

;)

 

Simpatico, grazie per la segnalazione!

 

Ps. Ma secondo voi gli interni delle auto "storiche" sono proprio quelli ? Mi riferisco alla griglia del cambio "ad H" che si vede prima che la Ferrari esca rombando dalla galleria a SaoPaulo.

 

Sempre di ferrari parlando: avete visto C'était un rendez-vous , di Claude Lelouche ?

sì l'ho visto ed è un falso.... l'auto è una mercedes

Link to comment
Share on other sites

l'ultima parte del video, con la monoposto alla stazione di servizio shell, è stata girata lo scorso 19 gennaio in una grossa stazione shell vicina a casa mia, qui a roma. passando notai un caos infernale, traffico bloccato e vetture che andavano a passo d'uomo. scattai una foto al volo col cellulare, eccola:

 

http://img219.imageshack.us/my.php?image=19012007kv7.jpg

Link to comment
Share on other sites

dubito che una casa nobile come la ferrari non abbia qualche vecchia monoposto perfettamente funzionante o che addirittura mette cosa una mercedes in un spot ad alto contenuto sportivo...

 

dubito solamente niente polemiche...

busso.....

leggi bene mi riferisco al video di Lelouch ;)

Link to comment
Share on other sites

ho visto ora il secondo video, quello dell'appuntamento a mont-martre....è un tarocco pauroso. solo una cosa wolf: mi sono perso qualcosa o non ci sono riferimenti all'auto? il sound non è ferrari, ma come sai che è una mercedes?

Link to comment
Share on other sites

ho visto ora il secondo video, quello dell'appuntamento a mont-martre....è un tarocco pauroso. solo una cosa wolf: mi sono perso qualcosa o non ci sono riferimenti all'auto? il sound non è ferrari, ma come sai che è una mercedes?

in un'intervista successiva lui ammetteva l'uso della mercedes, mi sembra SL, nel video.....

cmq se cerchi su google dovresti trovare anche il video, con lui che guida la sua mercedes e con a fianco il giornalista che l'intervista

Link to comment
Share on other sites

si lo sapevo anche io che era un mezzo-tarocco....

 

il video è stato girato con una Mercedes SL perchè grazie alla sue sospensioni airmatic riesce a rendere stabile l'immagine dalla telecamera...una cosa infattibile con le sospensioni sportive di una Ferrari...

 

Io sospetto la scelta della Mercedes anche per avere maggiore sicurezza in caso di incidente...

 

cmq se ne era già parlato su questo forum... basta usare il "Cerca" ;)

 

p.s: Il sound della Ferrari è stato aggiunto in post-produzione...

Link to comment
Share on other sites

Gulp. Effettivamente non mi sembrava andasse velocissimissimo, però per essere a Parigi all'alba...

 

Tristezza, ed io che pensavo fosse almeno una ferrari ;) :lol:

 

Vabeh, cmq si scoprono sempre cose interessanti :lol:

 

Ciao

 

A proposito, ho letto che il pilota era lelouch stesso. Cmq bisogna ammettere che per essere un regista non guidava malissimo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Gulp. Effettivamente non mi sembrava andasse velocissimissimo, però per essere a Parigi all'alba...

 

Tristezza, ed io che pensavo fosse almeno una ferrari ;) :lol:

 

Vabeh, cmq si scoprono sempre cose interessanti :lol:

 

Ciao

per me oltre ad aver fatto il video con una mercedes, la velocità non era quella che volesse far credere....

si vedeva che andava più piano e cmq agli incroci prima o poi avrebbe preso qualcuno, si diceva che avesse un walk takie con cui comunicasse e l'avvertissero delle macchine che passavano nei punti più nascosti

Link to comment
Share on other sites

Beh la scena che mi impressiona di più , per chi è pratico un pochino di parigi, è quando si infila sotto le arcate del louvre, quelle stesse da cui pochi istanti prima del suo arrivo esce un bel pullman turistico.

 

Voglio dire, sono strette, anguste, ad angolo retto senza visuale da lontano. E se passava un altro pullman in senso contrario proprio quando lui si infilava ? O era Kitt di supercar o addio lelouch ;) :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...