uakao 0 Postato 28 Febbraio 2004 Report Share Postato 28 Febbraio 2004 qualcuno di voi sa se la polo 5 porte nuova ha la predisposizione o cmq le griglie per le casse posteriori?? Non mi va di forare le portelle posteriori...fatemi sapere al + presto, grazie. Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 29 Febbraio 2004 Report Share Postato 29 Febbraio 2004 Purtroppo non so darti risposta, ma basta che ti rivolgi ad un installatore della tua zona e chiedi...ti saprà sicuramente rispondere. Quote Link to post Share on other sites
Guest marklevi Postato 29 Febbraio 2004 Report Share Postato 29 Febbraio 2004 vai da un concessionario, apri la porta posteriore di una polo, accendi il tuo apparato visivo e.... guarda.... Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 29 Febbraio 2004 Report Share Postato 29 Febbraio 2004 Il mio consiglio è di non installare niente nel fronte posteriore. Se ti interessasse, ti dirò anche perché, ma gli altri "audiofili" già lo sanno. Quote Link to post Share on other sites
Autodelta 0 Postato 7 Marzo 2004 Report Share Postato 7 Marzo 2004 Perchè quelli che stanno nei posti posteriori non meritano di ascoltare la musica? Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 8 Marzo 2004 Report Share Postato 8 Marzo 2004 Perchè quelli che stanno nei posti posteriori non meritano di ascoltare la musica? E' una questione di acustica...il suono non deve mai arrivare da dietro, la stereofonia prevede due sole fonti sonore, una cassa destra ed una sinistra, aggiungendo delle casse posteriori non si fa che diminuire la qualità d'ascolto, ovviamente per chi sta davanti Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 2 Aprile 2004 Report Share Postato 2 Aprile 2004 davvero?????? Io credevo che la resa sarebbe stata direttamente proporzionale al numero di casse... Che devo fare allora del mio impiantino da 18 casse??? Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 2 Aprile 2004 Report Share Postato 2 Aprile 2004 Si il vero stereo ha le casse frontali. Quelle dietro ti servono al limite se vuoi ottenere un effetto surround come per gli home theatre system (io ho preso quello della Bose a 5 casse doppie: fenomenale!!!) Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 2 Aprile 2004 Report Share Postato 2 Aprile 2004 Che devo fare allora del mio impiantino da 18 casse??? Fai un po' di pulizia... scherzo ovviamente, che impiantino hai? Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 2 Aprile 2004 Report Share Postato 2 Aprile 2004 Si il vero stereo ha le casse frontali. Quelle dietro ti servono al limite se vuoi ottenere un effetto surround come per gli home theatre system (io ho preso quello della Bose a 5 casse doppie: fenomenale!!!) Il problema è che in auto ottenre un surround decente è costoso ed assai difficile e aggiungerei di dubbia utilità a meno che uno non guardi spesso film. Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 2 Aprile 2004 Report Share Postato 2 Aprile 2004 Fai un po' di pulizia... scherzo ovviamente, che impiantino hai? Scherzo, ho un misero impiantino di serie!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora