cico23 0 Postato 23 Marzo 2007 Report Share Postato 23 Marzo 2007 salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha una audi con fap e se questo filtro ha dato dei problemi.a me ne stà dando parecchi.si accende la spia tre volte a settimana..e uso la macchina solo in autostrada. saluti Quote Link to post Share on other sites
diamond 0 Postato 23 Marzo 2007 Report Share Postato 23 Marzo 2007 io ho una 170cv s-tronic e in 6000 km non si e' mai accesa..ciao Quote Link to post Share on other sites
cico23 0 Postato 26 Marzo 2007 Author Report Share Postato 26 Marzo 2007 io ho una 170cv s-tronic e in 6000 km non si e' mai accesa..ciao Salve, grazie per la risposta, vorrei solo sapere quando ti è arrivata, la mia è di fine gennaio 2007, e , se la usi tanto in autostrada in paese ecc.perchè ame dà davvero problemi. grazie Quote Link to post Share on other sites
gualifazi 0 Postato 18 Luglio 2007 Report Share Postato 18 Luglio 2007 salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha una audi con fap e se questo filtro ha dato dei problemi.a me ne stà dando parecchi.si accende la spia tre volte a settimana..e uso la macchina solo in autostrada. saluti io ho una A3 Sportback 2.0TDI 140CV con 7700km (acquistata 15 nov 2006) che ora e' bloccata in officina, presumo per colpa del FAP intasato faccio un uso prevalente in città e il filtro si intasa ripetutamente, almeno una volta a settimana alcuni mi hanno suggerito di usare gasolio con basso zolfo e alto cetano sono davvero deluso e non so che fare trovo moltissime lamentele anche da altre case automobilistiche e ho scoperto che sullo specifico caso di Mazda c'e' stata una puntata di Mi manda RAI tre lo scorso 22 settembre... saluti Quote Link to post Share on other sites
grakko 0 Postato 5 Agosto 2007 Report Share Postato 5 Agosto 2007 scusa se mi permetto ma vorrei acquistare una audi 170 avant quattro come la tua e vorrei sapere dei consumi se sono eccessivi e se il tuo problema al filtro ti si è poi risolto con facilita? ti ringrazio per la cortesia spero di poter ricambiare il favore Quote Link to post Share on other sites
MTina 0 Postato 7 Agosto 2007 Report Share Postato 7 Agosto 2007 salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha una audi con fap e se questo filtro ha dato dei problemi.a me ne stà dando parecchi.si accende la spia tre volte a settimana..e uso la macchina solo in autostrada. saluti Non ho l'audi ma la moglie di mio cognato si e è sempre ferma per strada tanto che sta pensando di cambiarla..non so che modello è precisamente ma se vuoi che mi informi dimmi.In ogni caso è proprio il filtro che si deve pulire molto spesso e che se sapeva che era uno schifo così non spendeva 800 euro per trovarsi sempre a piedi e poi questo filtro che fanno tanta pubblicità(la reclam della opel) non è vero che aiuta la natura..fa diventare più piccola la particella nociva in una più assimilabile che fa ancora più male..Mi chiedo dove andremo a finire.. Quote Link to post Share on other sites
ale469 0 Postato 7 Settembre 2007 Report Share Postato 7 Settembre 2007 Spett.li Utenti, Ho riscontrato nella mia Audi 1,9 TDI di 41,500 Km del 2006 un problema forse legato alla frizione. In altre parole ho notato che alle volte in fase di staccata o di scalata percepisco come un Fischio che non capisco a cosa sia imputabile. Mi sono recato all'AUDI e dopo una nebulosa spiegazione ho come il presentimento che potrei incappare in un sostanzioso conto preparatomi con cura dal personale addetto. Mi hanno detto che non hanno mai riscontrato un problema simile... ma stento a crederlo... Posso Gentilmente richiedere informazioni al fine di non uscirne peggio della mia macchina??? Grazie. AT Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora