Jump to content

audi a4 2.0 tdi 170cv quattro e fap

Post consigliati

salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha una audi con fap e se questo filtro ha dato dei problemi.a me ne stà dando parecchi.si accende la spia tre volte a settimana..e uso la macchina solo in autostrada.

saluti

io ho una 170cv s-tronic e in 6000 km non si e' mai accesa..ciao

Salve, grazie per la risposta, vorrei solo sapere quando ti è arrivata, la mia è di fine gennaio 2007, e , se la usi tanto in autostrada in paese ecc.perchè ame dà davvero problemi.

grazie

• 3 months later...

salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha una audi con fap e se questo filtro ha dato dei problemi.a me ne stà dando parecchi.si accende la spia tre volte a settimana..e uso la macchina solo in autostrada.

saluti

io ho una A3 Sportback 2.0TDI 140CV con 7700km (acquistata 15 nov 2006) che ora e' bloccata in officina, presumo per colpa del FAP intasato

faccio un uso prevalente in città e il filtro si intasa ripetutamente, almeno una volta a settimana

alcuni mi hanno suggerito di usare gasolio con basso zolfo e alto cetano

sono davvero deluso e non so che fare

trovo moltissime lamentele anche da altre case automobilistiche e ho scoperto che sullo specifico caso di Mazda c'e' stata una puntata di Mi manda RAI tre lo scorso 22 settembre...

saluti

• 3 weeks later...

scusa se mi permetto ma vorrei acquistare una audi 170 avant quattro come la tua e vorrei sapere dei consumi se sono eccessivi e se il tuo problema al filtro ti si è poi risolto con facilita? ti ringrazio per la cortesia spero di poter ricambiare il favore

saluti

:) Non ho l'audi ma la moglie di mio cognato si e è sempre ferma per strada tanto che sta pensando di cambiarla..non so che modello è precisamente ma se vuoi che mi informi dimmi.In ogni caso è proprio il filtro che si deve pulire molto spesso e che se sapeva che era uno schifo così non spendeva 800 euro per trovarsi sempre a piedi e poi questo filtro che fanno tanta pubblicità(la reclam della opel) non è vero che aiuta la natura..fa diventare più piccola la particella nociva in una più assimilabile che fa ancora più male..Mi chiedo dove andremo a finire.. :blink:

• 1 month later...

Spett.li Utenti,

Ho riscontrato nella mia Audi 1,9 TDI di 41,500 Km del 2006 un problema forse legato alla frizione. In altre parole ho notato che alle volte in fase di staccata o di scalata percepisco come un Fischio che non capisco a cosa sia imputabile. Mi sono recato all'AUDI e dopo una nebulosa spiegazione ho come il presentimento che potrei incappare in un sostanzioso conto preparatomi con cura dal personale addetto. Mi hanno detto che non hanno mai riscontrato un problema simile... ma stento a crederlo... ;) Posso Gentilmente richiedere informazioni al fine di non uscirne peggio della mia macchina??? :P :P :) :( Grazie. AT

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...