gia 0 Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum, io ho una Clio 1200 del 2000 e da qualche settimana una chiave non và più praticamente non mi fa partire la macchina e rimane inserito l'antiavviamento, quindi sono costretto a usare la chiave di scorta per far partire la macchina,vorrei sapere se possibile,se la chiave scodificata si può ricodificare, ciao. Quote Link to post Share on other sites
tacchinardi Raffaele 0 Postato 23 Marzo 2007 Report Share Postato 23 Marzo 2007 Caro gianni La chiave non da nessun segnale, oppure da il segnale ma non parte? per prima cosa prova a cambiare la batteria della chiave . e difficile che la chiave si scodifica , normalmente quando non fa scattare l´immobilizer e possibile che ti sia caduta e si sia rotto qualcosa all´interno oppure sia entrata acqua nella chiave. comunque sia per codificare la chiave si cambia solo il cip interno e ti costa circa 150 euro a cambiare il circuito e a programmare il cip . devi andare alla renault loro inseriscono il computer e ti codificano l´immobilizer . Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora