Jump to content

A3 Sportback 170 CV S-tronic Ambition


diamond

Post consigliati

Ciao ragazzi mi chiamo Alberto e vi posso garantire che e' una bomba!E' la mia terza Audi dopo una A4 1.9 tdi da 90 cv del '95 con cui ho percorso 200.000 km, una A4 2.5 150cv del 98 fatti 270.000.Con questa ho fatto solo 6000Km se vai normale senza badare ai consumi faccio 16-16.5, tirando un po', oppure in modalita' sport fa 15.5. Se vai tranquillo fa anche 17.5-18, olio?? tutto normale...

una domanda...e' vero che la centralina memorizza i launch control e dopo 3 lanci si perde la garanzia sull'S-tronic???Ciao a tutti a presto

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi mi chiamo Alberto e vi posso garantire che e' una bomba!E' la mia terza Audi dopo una A4 1.9 tdi da 90 cv del '95 con cui ho percorso 200.000 km, una A4 2.5 150cv del 98 fatti 270.000.Con questa ho fatto solo 6000Km se vai normale senza badare ai consumi faccio 16-16.5, tirando un po', oppure in modalita' sport fa 15.5. Se vai tranquillo fa anche 17.5-18, olio?? tutto normale...

una domanda...e' vero che la centralina memorizza i launch control e dopo 3 lanci si perde la garanzia sull'S-tronic???Ciao a tutti a presto

 

 

Ciao Diamond,

complimenti!!!!!!!!!!

A Maggio ritirerò la mia......si tratta di una A3 2.0 TDI AMBITION 170 CV!!! (3 porte)

che impressioni mi dai?????

Link to comment
Share on other sites

non consuma molto..ha un tiro praticamente da subito..con l's-tronic parte in secnoda quasi sempre..e' rigidissima occhio alle buche perche' con le gomme ribassate e' facile spaccare le tele..poi non so...la cosa piu' bella poi e' il grigio delfino..un colore giusto che non noti lo sporco..buon divertimento alberto

Link to comment
Share on other sites

non consuma molto..ha un tiro praticamente da subito..con l's-tronic parte in secnoda quasi sempre..e' rigidissima occhio alle buche perche' con le gomme ribassate e' facile spaccare le tele..poi non so...la cosa piu' bella poi e' il grigio delfino..un colore giusto che non noti lo sporco..buon divertimento alberto

 

 

Ciao Diamond,

per le gomme lo so, le /45 hanno questa controindicazione!!!!!

lo scarico è cromato e orizzontale oppure come nel modello da 140 CV????

Potresti elencarmi tutti gli optionals scelti???

La mia è AUDI A3 2.0 TDI AMBITION 170 Cv, grigio vulcano perla metallizzato,interni in tessuto matrix grigio (interni chiari), bracciolo,sensore luci, volante multifunzione in pelle, antifurto volumetrico,cerchi in lega a stella 5 razze e infine radio concert.

 

Max

Link to comment
Share on other sites

Lo scarico e' doppio dritto cromato.La mia ha i cerchi di serie versione Ambition cambio S-tronic colore grigio delfino,barre sul tetto,bracciolo, radio concert gli interni neri con quadratini bianchi non so come si chiamano ciao

Link to comment
Share on other sites

x Diamond

 

Ciao anche io sto aspettando la mia per fine aprile ....... l'hai tirata ? che ne dici dell'accelerazione ?

 

La mia è 2.0 TDI 3p 170cv ambition quattro con : colore speciale "Rosso Misano", interni audi exclusive bicolore Nero/Rosso Cremisi, cerchi 5 razze 225/40 R 18, audi exclusive line, s-line exterior, xenon plus con luci adattive, specchietti esterni schermabili con ugelli lavavetro riscaldabili, tettuccio apribile, audi parking system, pacchetto portaoggetti, specchietto retrovisivo interno schermabile con accensione automatica di luci/tergicristalli, pacchetto luci interne, homelink, skisack, appoggiabraccia, volante multifunzionale, audi navigation plus, caricatore cd, Bose sound, cruise control.

Link to comment
Share on other sites

l' usata solo per la citta' e per brevi tragitti..a pasqua vado in romagna e provo anche un po' di autostrada...a me interessa il tiro a bassi regimi che con l' s-tronic e' da urlo....al semaforo basta sfiorare l'acceleratore e ti trovi in quarta senza volerlo..naturalmente in drive...se metti in sport tira ancora di piu' perche' tiene una o due marce in meno...insomma mi diverto un sacco era la macchina che volevo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche io sto aspettando la mia per fine aprile ....... l'hai tirata ? che ne dici dell'accelerazione ?

 

La mia è 2.0 TDI 3p 170cv ambition quattro con : colore speciale "Rosso Misano", interni audi exclusive bicolore Nero/Rosso Cremisi, cerchi 5 razze 225/40 R 18, audi exclusive line, s-line exterior, xenon plus con luci adattive, specchietti esterni schermabili con ugelli lavavetro riscaldabili, tettuccio apribile, audi parking system, pacchetto portaoggetti, specchietto retrovisivo interno schermabile con accensione automatica di luci/tergicristalli, pacchetto luci interne, homelink, skisack, appoggiabraccia, volante multifunzionale, audi navigation plus, caricatore cd, Bose sound, cruise control.

 

 

Ciao, toglimi una curiosità............ma i cerchi da 18" sulla A3 ambition si possono mettere senza problemi oppure c'è bisogno dell'omologazione?????

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Io li ho richiesti in fabbrica al momento dell'ordine vettura per evitare problemi, dopo mi pare che non sia possibile metterli xkè c'è bisogno dell'omologazione...... tu hai lasciato quelli di serie ? anche xkè all' ordine li ho pagati 1370€, post-montaggio costeranno sicuramente 1000€ cad.

Link to comment
Share on other sites

Io li ho richiesti in fabbrica al momento dell'ordine vettura per evitare problemi, dopo mi pare che non sia possibile metterli xkè c'è bisogno dell'omologazione...... tu hai lasciato quelli di serie ? anche xkè all' ordine li ho pagati 1370€, post-montaggio costeranno sicuramente 1000€ cad.

 

 

No io ho richiesto il modello a 5 razze a stella, per intenderci quello che di serie montano sul 3.2 V6.

Son costati 520 €, li trovi nell'audi configurator

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Cavoli Jack gran bel modello hai preso, complimenti! ma con tutti gli optianal non è che arrivi al prezzo della S3 ??

 

Anch'io ero interessato tempo fa, ma ho notato che la lista optional tirava su i prezzi in maniera assurda, tanto valeva andare su una s3 a quel punto ( che però non mi interessava, troppo estrema,almeno per come la vedo io).

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

X MaxF_A3: avevo capito ..... cmq se vuoi un parere quelli da 17" ti danno meno problemi ..... io per esempio con la mia A200 CDI coupè per aver preso una piccola buca ho rotto il pneumatico e, essendo 215/45 R 17, ho speso un pò per una gomma nuova! Uno spreco visto ke quella rotta era stata cambiata da poco !

 

 

X MoonSky: non sei il primo ke me lo dice .... cmq fatti una risata ..... quando sono andato a fare l'ordine c' era un signore ke stava ordinando una S3, le scrivanie erano molto vicine e ho sentito che la sua la stava pagando 42.000 c.a. ; la mia è venuta a fare 51.000€ c.a. ! Quello del concessionario si è fatto un sacco di risate ...... :D :D :D cmq non ho preso la S3 o la V6 solo xkè giro molto con l'auto e queste consumano troppo..... Alla fine tu quale hai scelto ?

Link to comment
Share on other sites

la mia è venuta a fare 51.000€ c.a. !

 

 

 

;) :angry: :angry: :angry:

 

Ma ha il prezzo l'hai visto sul configurator o te l'ha detto il conce??

Io per un sportback, sempre 2.0 tdi 170cv QUATTRO, tolti i colori speciali e piccole menate (homelink, skisac) ho gli stessi optional e sto a 43.000....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao ragà.

sono prossimo all'acquisto di una "sportback"

 

potete darmi qualche dritta?

mi sto orientando sul modello a3 2000 tdi 170cv ambition

 

come optional pensavo a

colore metallizzato nero

interni in pelle vienna beige

cerchi in lega da 18 a 5 razze

proiettori xeno

radio concert cd7mp3

 

prezzo del konces. euro 36.020 chiavi in mano

 

i dubbi sono questi...

il cerchio da 18 la renderà troppo rigida e quindi poco confortevole?

è consigliabile anche il bracciolo anteriore?

e i mancorrenti al tetto valgono la spesa o faccio bene a non considerarli?

qualcuno mi ha detto che il 170 cv ha dei problemi (non so di che tipo) ed è

preferibile il 140 cv... boh.

mi piacerebbe il pacchetto s-line ma a quel prezzo secondo me...

 

che ne dite di dare le vostre impressioni sull'auto che avete e qualche

consiglio utile sul mio prossimo acquisto?

sarò comunque soddisfatto visto che provengo da una guida decennale

di una fiat bravo 1600 del 1996...

è un bel salto no?

 

alex

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...