POLDO 0 Postato 26 Febbraio 2004 Report Share Postato 26 Febbraio 2004 Ciao a tutti,voglio condividere con voi l'entusiasmo della mia nuova 147 1.6 105cv Voglio postare per ora le mie impressioni su quest'auto: Tenuta di strada,un compasso in curva con i 215/45 17° Silenziosissima (per ora) Consumi,linea di massima sui 13 al litro,considerando che ci potrebbe essere un miglioramento nei prossimi 10.000 km Strumentazione di bordo,completissima di tutto,non manca nulla. Confort interno,eccellente(sembra di essere su un'astronave) Rimpianti:non averla presa prima! Consiglio l'aquisto!!! Ciao a Tutti. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 26 Febbraio 2004 Report Share Postato 26 Febbraio 2004 Ciao a tutti,voglio condividere con voi l'entusiasmo della mia nuova 147 1.6 105cv Voglio postare per ora le mie impressioni su quest'auto: Tenuta di strada,un compasso in curva con i 215/45 17° Silenziosissima (per ora) Consumi,linea di massima sui 13 al litro,considerando che ci potrebbe essere un miglioramento nei prossimi 10.000 km Strumentazione di bordo,completissima di tutto,non manca nulla. Confort interno,eccellente(sembra di essere su un'astronave) Rimpianti:non averla presa prima! Consiglio l'aquisto!!! Ciao a Tutti. Complimenti, alla fine ti sei deciso! Ciao Quote Link to post Share on other sites
POLDO 0 Postato 26 Febbraio 2004 Author Report Share Postato 26 Febbraio 2004 Si,Si, l'ho sfilata dalle mani al mio Amico,Purtroppo non ha 10.000 km,ne ha 11.600 ,si sente ancora l'odere del nuovo,e poi lui non e' un fumatore,quindi..........max pulizia abitacolo Comunque non mi limitero' solo ad elogiarla,ma se ci saranno dei problemi(spero di no) o valutazioni differenti, lo faro' presente Quote Link to post Share on other sites
tropolo 0 Postato 26 Febbraio 2004 Report Share Postato 26 Febbraio 2004 Sono sinceramente contento per il tuo entusiasmo e la tua felicità. Che dire: Buon viaggio! Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 27 Febbraio 2004 Report Share Postato 27 Febbraio 2004 hai i cerchi da 17 ?!?!? bastardo !!!! sono invidioso !!!!! ...di che colore è ?!? Quote Link to post Share on other sites
mattomatte 0 Postato 27 Febbraio 2004 Report Share Postato 27 Febbraio 2004 Complimenti per l'acquisto!!!!!!! .......ora godietelo!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest scighera Postato 27 Febbraio 2004 Report Share Postato 27 Febbraio 2004 Complimenti !!!! Hai fatto la scelta giusta . Quote Link to post Share on other sites
POLDO 0 Postato 28 Febbraio 2004 Author Report Share Postato 28 Febbraio 2004 hai i cerchi da 17 ?!?!? bastardo !!!! sono invidioso !!!!! ...di che colore è ?!? Eilaaa che parolona brutta la tua Comunque,grigio chiaro metallizzato,i cerchi sono quelli originali Alfa a 3 fori. Quote Link to post Share on other sites
POLDO 0 Postato 28 Febbraio 2004 Author Report Share Postato 28 Febbraio 2004 Grazie a tutti. Se a qualcuno puo' interessare, faccio presente la comodita' del Crous Control in Tangenziale ed in Autostrada,e' uno spettacolo,Col Trip del connect il consumo istantaneo a 90 km/h era tra i 17/18 km al litro,ma...un po' dubitoso, pero' credo che i 15 al litro ci stanno tutti. Ciao a Tutti. Quote Link to post Share on other sites
Guest marklevi Postato 28 Febbraio 2004 Report Share Postato 28 Febbraio 2004 a 90 costanti in 5° potrebbero pure essere realistici, il poblema, specie col benza, e' quando si affonda il pedale... per esempio, ho in mano Auto di dicembre, c'e' la prova della mazda3 1.6, a 90 fa' i 13,5, in citta' gli 11. certo che quei benedetti 17" non aiutano in questo... Quote Link to post Share on other sites
POLDO 0 Postato 28 Febbraio 2004 Author Report Share Postato 28 Febbraio 2004 Lo so Mark ,pero' tirarli via non me la sento proprio Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 29 Febbraio 2004 Report Share Postato 29 Febbraio 2004 complimenti! vedrai che sarai contento! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora