Jump to content

SUGGERIMENTI SU QUALE IMPIANTO INSTALLARE!!!


Smog528i

Post consigliati

Ciao a tutti Voi. Ho comprato un BMW 528i,adesso vorrei installare un'impianto a gas o metano, ma essendo ignorante in materia volevo sentire prima su questo Forum (efficacissimo)quale tipologia d'impianto istallare sulla mia ASSETATA macchina. Visto che noi vittime abbiamo la possibilita di consultarci su questo Forum per risparmiare tempo e denaro.Visto anche che appena arriviamo nelle autofficine con queste macchine gia strofinano le mani!!!! Vi ringrazio in anticipo e rimarro' disponibile anche dopo l'installazione dell'impianto, per eventuali discussioni. IOSE'

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti Voi. Ho comprato un BMW 528i,adesso vorrei installare un'impianto a gas o metano, ma essendo ignorante in materia volevo sentire prima su questo Forum (efficacissimo)quale tipologia d'impianto istallare sulla mia ASSETATA macchina. Visto che noi vittime abbiamo la possibilita di consultarci su questo Forum per risparmiare tempo e denaro.Visto anche che appena arriviamo nelle autofficine con queste macchine gia strofinano le mani!!!! Vi ringrazio in anticipo e rimarro' disponibile anche dopo l'installazione dell'impianto, per eventuali discussioni. IOSE'

 

ma di che 528i parli ?? il 193 cv 24v e3 ??? o di che?

mai visto un post cosi' osceno !

Link to comment
Share on other sites

Si esattamente 193 cv 24v. Scusate per le foto ho perso la connessione. Grazie

il landi omegas si puo' installare...

pero' su macchine di un certo livello opterei per un impianto con iniettori singoli , tipo zavoli o romano

ovviamente stiamo parlado di tre impianti sequenziali iniezione

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il consiglio. Oggi ho chiesto un preventivo a Rimini sia del brc che landi "lui suggerisce landi ha detto che ha piu pressione" mi ha chiesto sui 2500-2800 euro senza incentivo statale !!! Secondo voi il preventivo è giusto oppure chiede troppo ? Grazie Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...