Jump to content

Audi S3 205 CV


pacchiosa

Post consigliati

Ciao a tuitti...sono nuovo...

non ho trovato forum specifici sulle Audi...

da un qualche giorno mi è venuta volgia di comprarmi una S3 ante anno 2002...

 

c'è qualcuno che ha mai avuto quest'auto e mi saprebbe dire PRO e CONTRO dell'acquisto soprattutto in termini di AFFIDABILITA' DEL MEZZO?" ;)

 

So tutte le specifiche tecniche...prestazioni ecc...e anche il fatto che è solo euro 3...ma non mi interessa quest'ultima cosa...

 

Meglio spendere qulcosa di + daun concessioanrio ed avere 12 mesi di garanzia o cercarla daprivato?

I km possono essere una determinante della scelta dato che c'è il turbo?

 

Sono abituato alle macchine sportive e quindi la gestione e i consumi legati ai CV non mi preoccupano...la userei solo per il we...eper fare qualche viaggio...

 

Grazie a tutti... :)

 

ciao ciao

 

gianni

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tuitti...sono nuovo...

non ho trovato forum specifici sulle Audi...

da un qualche giorno mi è venuta volgia di comprarmi una S3 ante anno 2002...

 

c'è qualcuno che ha mai avuto quest'auto e mi saprebbe dire PRO e CONTRO dell'acquisto soprattutto in termini di AFFIDABILITA' DEL MEZZO?" :)

 

So tutte le specifiche tecniche...prestazioni ecc...e anche il fatto che è solo euro 3...ma non mi interessa quest'ultima cosa...

 

Meglio spendere qulcosa di + daun concessioanrio ed avere 12 mesi di garanzia o cercarla daprivato?

I km possono essere una determinante della scelta dato che c'è il turbo?

 

Sono abituato alle macchine sportive e quindi la gestione e i consumi legati ai CV non mi preoccupano...la userei solo per il we...eper fare qualche viaggio...

 

Grazie a tutti... :)

 

ciao ciao

 

gianni

come auto non l'ho mai posseduta e purtroppo nemmeno guidata :) e mi sarebbe piaciuto ;)

però ti vorrei consigliare che essendo un'auto particolare, nel senso sportiveggiante, conviene rivolgersi ad una rete ufficiale Audi oppure anche Bmw, magari qualche cliente che l'ha data in permuta per quest'ultima Casa.......

il discorso che ti voglio fare è che potrebbe avere avuto degli incidenti o avere il motore "fuso" e quindi un conce ufficiale la potrebbe controllare a dovere, con un privato dovresti recarti con un meccanico di fiducia e cmq non avresti la garanzia dei 12 mesi :)

Link to comment
Share on other sites

ciao pakkio..... sfortunatamente nn son il possessore di una s3, ma l'ho guidata in quanto un mio amico ne è il felice possessore...

cosa dire... regala delle emozioni uniche, ovviamente è incollata a terra (io ho provato ver.218cv) unico contro consumi elevati se hai il piede pesante ma credo sia normale, altrimenti ti compreresti una panda 1.3 multijet(senza nulla togliere alla piccola di casa fiat ovviamente)....

per quanto riguarda l'affidabilità ricorda che rimane un'audi, anche se si possono trovare eccezioni...

ho sentito di problems alla turbina (non riscontrate dal mio amico), ma... non si sa mai...

 

ti auguro di trovarla e prenderla... perche è un sogno...

per poi nn parlare della nuova...... :P

Link to comment
Share on other sites

Come affidabilità è vero che sono Audi, ma punti su un modello sportivo. Personalmente in tal caso la farei controllare benone e mi affiderei alla rete concessionaria Audi. Non si sa mai, magari prendi quella di una persona che se l'è stragoduta a scapito del motore....

 

Inoltre valuta quanti km fai. Bevono parecchio... noi avevamo in casa l'1.8 T Quattro, tutt'altro motore rispetto alla S3, ma già quello ci dava dentro...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...