eRRiCo 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 quella che vorreste distruggere , sfondare , graffiare....togliere dalla faccia della terra !! VIULENZAAA !! Quote Link to post Share on other sites
Polterchrist 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 ce ne sono tante tutte le smart audi q7 bmw x5 bmw x3 porsche cayenne giusto per citare quelle che mi suscitano piu repulsione Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 bravo errico, bel topic! le smart merdeces :classi A,B,C , le slk, le ML (di brutto....) VW:le Golf e il new beetle (di brutto!) le Mini bmw: z4 e x3 Porsche : Boxter e Cayman Land Rover: freelander In conclusione, generalmente, il marchio che più odio è Merdeces. Ah, ho sempre odiato tanto anche la y10, la Micra e la ford Ka. Quote Link to post Share on other sites
Hayabusa 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 Senza nemmeno pensarci un secondo, le smart Range Rover Sport (E' la caricatura di se stessa) e tutti i grossi suv, a parte l'Infiniti che è troppo bella per morire PT cruiser e Crossfire. Anche le mini mi stanno mediamente sui maroni. Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 ha ha ha , vedo che le smart sono molto amate e popolari..... Quote Link to post Share on other sites
Hayabusa 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 ha ha ha , vedo che le smart sono molto amate e popolari..... Una volta, quando vedevi una macchina zigzagare da deficiente tra le altre auto nel traffico milanese, potevi star sicuro che fosse una golf. Ora è una smart. L'involuzione della specie Quote Link to post Share on other sites
pumista 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 smart ogni SUV golf tigra.... Quote Link to post Share on other sites
MoonSky 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 La dacia logan (vabbeh farla che costi poco, ma porca miseria...) Le smart (se potessero te la parcheggerebbero nel sed...e, non vi dico davanti il passo carraio e davanti i box con la scusa che sono piccole...senza contare i dementi che se lasci le distanze di sicurezza ti tagliano la strada buttandosi in mezzo..) Mercedes Classe R Audi Q7 (all'inizio non mi dispiaceva, visto dal vivo per niente, anzi mi da fastidio esteticamente) Lancia K .... una delle peggiori lancia della storia imho Inizia a starmi sul piloro anche la nuova GrandePunto. Pareva prometter bene ma dopo un giro su una ci sono rimasto male, sempre i soliti difetti qualitativi fiat, solo appena attenuati, e venduta a caro prezzo Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 ....cavolo, ma c'è qualche amante delle smart?!?!?! Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 io odio a morte la mini, e le macchine truzze... Quote Link to post Share on other sites
MoonSky 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 ahahah gekko. Nel mio caso non è la macchina di per sè. E' che me l'hanno fatto venire antipatica a furia di posteggiarla parzialmente davanti al passo carraio, tanto è piccola. E se non hai una smart pure tu dal garage non ci esci... Cmq non la comprerei mai Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 non mi piacciono tante auto Quote Link to post Share on other sites
ALE86 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 hai vertici della classifica delle vetture più antiestetiche (per mio modesto parere) degli ultimi anni troviamo: 1° posto: fait multipla..... Comoda ma.... 2° posto: fiat coupè 3° posto: chevrolet tacuma.... cmq... tralasciando queste vetture, si "brutte" ma cmq accettabili, credo che la casa che debba chiudere definitivamente sia la Ssangyong.. la RODIUS è un aborto mal riuscito... e cosi il resto della gamma... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 a me piace la tacuma.e poi è un'auto con un buon prezzo. Quote Link to post Share on other sites
ALE86 0 Postato 20 Marzo 2007 Report Share Postato 20 Marzo 2007 alla fine hai ragione la tacuma essendo onesta puo rientrare nelle macchine oneste... complessivamente ovviamente... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora