Jump to content

Safety Car in F1


SognandoilBusso

Post consigliati

mi chiedo ma se è la safety car significa che deve stare davanti le formula 1...

 

allora si muove sta balena che tutti dicono! B) :D B) :)

 

 

mo ci faremo due risate con il confronto GTA - M3... saranno volatili per diabetici per molti...

 

 

vedrem... aspetto a cantar vittoria...

bhè dai,non vorrai mica dire che una m3 sta dietro ad una qualsiasi alfa (forse appena la 8c,ma le altre....)c'è proprio carenza di materia prima,cioè motore.

Link to comment
Share on other sites

mo ci faremo due risate con il confronto GTA - M3... saranno volatili per diabetici per molti...

 

Tempi rilevati al Nurburgring:

 

156 GTA (231PS - 1350Kg): 8'51"

 

M3 E36: 8'36" (-15")

M3 E36 SMG: 8'35" (-16")

M3 E46: 8'22" (-29")

M3 E46 CSL: 7'50" (-1'01")

 

La nuova M3 riprende in toto l'esperienza della M3 E46 CSL e vi aggiunge un motore da 400/420 Cv (ovvero 40/60Cv in più) dal che si può presumere che scenda sotto il muro dei 7'50" e forse anche sotto i 7'40", appannaggio di auto come Porsche 996 GT3 (7'49"), 997 GT3 (7'47"), Murcielago LP640 (7'47"), etc...

 

Sono d'accordo, ci faremo proprio due risate nel confronto GTA - M3.

 

Federico

 

P.S.: a tutto dovrebbe esserci un limite.... dovrebbe..................................

Link to comment
Share on other sites

sarei contento se alfa tornasse a fare i mostri di potenza ed eleganza di un tempo, ma ancora non ci siamo

 

magari con le prossime, chissà, speriamo in bene, per il momento con la brera e la 159 hanno buttato le basi con pianale e qualche abbozzo di linea (dire che la brera ha una linea sportiva è un azzardo, però qualche abbozzo c'è)

 

con quello che le fanno pagare, sopratutto la brera q4, dal configurator sul sito alfa con una dotazione minima accettabile che dovrebbe essere di serie (interni in pelle, sedili elettrici, specchietit elettrici, antifurto volumetrico, fari xeno, lavafari, chiave disattivazione airbag) viene 49800 euro ipt esclusa, ci sarebbe da aspettarsi un bolide da 400cv con uno 0-100 sotto i 5 secondi

ma arriveranno, le macchine buone a prezzi accettabili confido che arrivino presto, son gia buone, sul prezzo non ci siamo, dovrebbe essere l'anti BMW per prezzo e qualità, io confido che ci si possa arrivare presto

Link to comment
Share on other sites

siamo alle solite

 

 

gli sparoni son tornati...

 

PARLAVO AL FUTURO.

 

 

 

 

 

mo ci faremo due risate con il confronto GTA - M3... saranno volatili per diabetici per molti...

 

 

vedrem... aspetto a cantar vittoria...

 

 

mi chiedo quando la smetterete con questo attegiamento neanche mesi e mesi di silenzio vi bastano?

Link to comment
Share on other sites

siamo alle solite

 

 

gli sparoni son tornati...

 

 

 

mi chiedo quando la smetterete con questo attegiamento neanche mesi e mesi di silenzio vi bastano?

 

 

lasciali perdere, son bambini

 

come ho scritto spero che alfa torni presto quella di una volta, si avvicinano sempre di piu, sarei ben felice di poter tornare a comprare italiano con la I maiuscola

 

hanno solo da recuperare tecnologie e abbassare i prezzi (oggettivamente, io, e parlo a livello puramente personale, non spenderei mai 50k euro per una macchina quando con 36k ho di meglio, a mio modo di vedere)

Link to comment
Share on other sites

siamo alle solite

 

 

gli sparoni son tornati...

 

PARLAVO AL FUTURO.

 

mo ci faremo due risate con il confronto GTA - M3... saranno volatili per diabetici per molti...

vedrem... aspetto a cantar vittoria...

mi chiedo quando la smetterete con questo attegiamento neanche mesi e mesi di silenzio vi bastano?

 

1) Gli sparoni per lo meno evitano di scrivere polterate assurde;

2) La GTA non si sa nemmeno se la faranno e, se anche la faranno, ci sarà poco da star allegri;

3) se 156:159=156GTA:159GTA allora c'è solo da pensare che farà fatica a star dietro alla 335i, figurarsi alla M3, pertanto per cantar vittoria dovrai aspettare mooooooolti anni ancora.

 

Se ancora non hai capito che l'M3 rispetto alla GTA viene da un'altro mondo, allora temo proprio che per te l'automobile sia un vero mistero e te ne voglio svelare un pezzettino: se ci fosse una Alfa Romeo in grado di tenere il passo di una M3, allora tale Alfa Romeo avrebbe il telaio, i freni, la potenza ed il prezzo di una Maserati e, molto più realisticamente, sarebbe proprio una Maserati.

 

Infine, se l'atteggiamento al quale fai riferimento è quello di darvi palate sui dentini ogni volta che il conta-sciocchezze raggiunge il limite massimo, allora temo che l'unico modo per farmi (farci?) smettere sia quello di piantarla di scrivere corbellerie.

 

lasciali perdere, son bambini

Questa frase, detta da uno che ha fatto le seguenti affermazioni:

- l'M3 è un cassone;

- il V6 3,2 litri Alfa è stato progettato nel 1976;

- "la TATA è una sottomarca Mercedes un pò come Lexus per Toyota ma al contrario";

- la polizia ha in dotazione un pò di Murcielago, addirittura 4 (che poi si tratta di UNA SOLA Gallardo);

- la polizia ha avuto in dotazione negli anni '50 diverse Ferrari nere (ne ha avuta UNA SOLA);

 

mi fa solamente sorridere :lol: e cmq ti ringrazio.

 

Federico :D

Link to comment
Share on other sites

torna all'asilo mariuccia, bel pupetto

Sei un comico nato.... :D :lol: :lol:

 

Forze è meglio se spegni l'XBox 360 dove hai visto tutte le auto di cui parli, dall'AmmazzaEmmeTre a gasolio alle 4 Murcielago della Polizia, e tornassi a studiare perchè, se fossi in te, alla tua età mi vergognerei di dover necessariamente offendere (o cercare di offendere) le persone poiché non conosci altro modo per replicare.... Ribadisco, se fossi in te.... ma per fortuna non lo sono :lol:

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...