citti Postato 18 Marzo 2007 Report Share Postato 18 Marzo 2007 buongiorno a tutti, a dicembre mi è finalmente arrivata la mia prima audi, una A4 Avant 2.0 fap 140cv. ho tre problemi! i primi due, meno importanti, sono: 1. ho ritirato la vettura con il dvd navi plus già inserito e non riesco a tirarlo fuori per inserirci un mio dvd mp3! qualcuno mi ha parlato di un codice di sblocco!!! 2. il bluetooth integrato non mantiene la connessione col cellulare. mentre la telefonata è in corso si "sgancia" e si riattiva da solo e quindi devo richiamare!!! 3. il più grave, è che la vettura (cambio manuale 6 marce) in partenza strappa. vibra... è esasperante. un mio collega ha preso la stessa vettura (gli è arrivata 1 settimana prima della mia, e ha lo stesso problema). in Audi mi hanno detto (scandaloso) che non è abbastanza pronunciato per essere considerato un difetto! su un auto da oltre 34K euro? azz! qualcuno sa darmi una mano ringrazio in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora