Jump to content

Bmv M3 da schianto.


Vale46

Post consigliati

sisi, bravo, gioca con le macchinine della bburago

 

tornando a parlare di cose serie, altre opinioni ?

 

Siamo già intervenuti nell'alatra discussione e teniamo a ribadire anche qui:

Alla prossima uscita di questo genere, prenderemo provvedimenti.

Speravamo si fosse capito nel momento in cui abbiamo cancellato il Suo messaggio precedente.

Evidentemente è necessario essere più chiari.

Link to comment
Share on other sites

una berlina è strutturata da berlina e non da auto sportiva, andrebbe completamente rivista e la reputo meno affidabile di un'auto studiata apposta, questo concetto (sportiva derivata da auto piu tranquille) è tranquillamente applicabile alle GTA alfa che sono di partenza comunque auto semisportive; per le BMW, tendo a non fidarmi molto (idem per audi e MB)

Link to comment
Share on other sites

sinceramente concordo solo in parte...

 

non è per il solito problema trazione anteriore o posteriore...

 

cmq le BMW hanno sempre avuto gran bei motori... ho avuto sempre a che ridire sulla qualità della tenutà delle loro trazione posteriori (e parlo per averle possedute avevo una 320d, e ho portato svariate volte una 318is di metà anni 90) pur tuttavi non si puo non riconoscere una velleità sportiva specie nelle serie 3...

 

quello che mi chiedo è a livello di immagine, ad esempio l'alfetta GTV ha valorizzato molto l'alfetta berlina, ma mi chiedo se in un panorama automobilistico dove regna l'auto sfizietto (smar, mini, nuova 500, auto retrò di moda e con immagine) questo concetto non si sia un po perso e valga ancora oggi come ieri

Link to comment
Share on other sites

non ti so dire, le leggi di mercato e le mentalità di massa per me son sempre state un mistero

 

io son sempre stato dell'idea che le berline devono fare le berline e lasciare le prestazioni alel sportive

continuo a reputare la m3 un cassone con tanti cavalli e poca tenuta di strada salvo coi controlli elettronici, gia meglio le GTA alfa a parte la trazione dalla parte sbagliata, mo che c'è il q4 lo sfrutterei per le GTA io

in ogni caso le muscle derivate da berline le reputo tanto superflue quanto accattivanti, sempre rimanendo in ambito alfa e riprendendo il discorso dell'altro 3d, non vedo male una 159 GTA, ma la inquadrerei puramente come anti BMW, al contrario la brera si presta molto di piu alla denominazione di auto sportiva, e visto che ci siamo ed è praticamente solo una brera col tetto tagliato, farei pure una spider GTA, mantenendo come ora lo stesso prezzo di listino della brera :blink: (attualmente penso che alfa sia l'unica casa che intelligentemente non sovrapprezza la sua roadster rispetto al modello originario)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...