Jump to content

Bmv M3 da schianto.


Vale46

Post consigliati

Nuova M3 da schianto!!!

Motore 8 cilindri a V di 4000 cc da 420 cavalli derivato dal V10

di 5000 cc della M5, cerchi da 20 e tetto in fibra di carbonio in vista per contenere il peso!!!

Risultato??? 0-100km/h in 4.6!!!

Spettacolare.Piu avanti vedremo anche le prove.

 

Ivan

post-9704-1174066983_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

di fatti ho sempre ritenuto i prezzi bmw completamente fuori da ogni logica, rispetto a quanto offerto sono improponibili, non hanno il senso del rapporto qualità/prezzo secondo me

 

 

piuttosto io aspetto che esca in commercio questa per valutarne l'acquisto in sostituzione della 8

 

art_15608_3_lancer_evo_01.jpg

non sono d'accordo, c'è della tecnologia di primissimo livello dietro, cmq ognuno rimane della sua e potremo stare a discutere per giorni.........

per quella che hai postato di foto, gran bel ferro e cmq ci sarebbe anche la nuova Subaru STI :)

Link to comment
Share on other sites

sicuramente la nuova impreza wrx sti non è male, ma boh, così a pelle ho sempre preferito le lancer, e mo che hanno abbandonato (apparentemente, siamo ancora a livello di concept) le linee da berlinazza ignorante tutto motore per puntare anche all'estetica... :blink:

 

al contrario poi della evo X (non so se c'è in cantiere una concept per la nuova impreza), la linea rimane un po' vecchia e si passa a una motorizzazione piu impegnativa, ok che un 2.5 in teoria regge meglio le potenze rispetto a un 2.0, però boh. come ho detto a pelle continuo a preferire la lancer

 

 

art_19393_2_03.jpg

 

 

tornando alla M3, sarà anche la linea che non mi è mai piaciuta (applicassero le stesse tecnologie alle Z riscuoterebbero molto piu successo, una z4 M con quelel potenzialità sarebbe stata una antiporsche con i controfiocchi, metterle su una berlina è un po' come buttarle nel cesso secondo me)

Link to comment
Share on other sites

al contrario poi della evo X (non so se c'è in cantiere una concept per la nuova impreza), la linea rimane un po' vecchia e si passa a una motorizzazione piu impegnativa, ok che un 2.5 in teoria regge meglio le potenze rispetto a un 2.0, però boh. come ho detto a pelle continuo a preferire la lancer

 

 

[

sì è prevista una due volumi dell'impreza, poi bisognerà vedere se uscirà in questa versione

Link to comment
Share on other sites

1) Al salone di Ginevra hanno presentato l'M3 Concept quindi andate a vedervi le foto presenti nella Gallery di Omniauto dove avete un'idea di quella che sarà veramente l'M3 E92.

 

2) Polter, piantala di dire cretinate come la solito. L'M3 è una coupé che nasce su un telaio completamente riprogettato in funzione della stessa. Ah, già, ma la Mazda produce l'AmmazzaEmmeTre... mi ero scordato di quella station wagon diesel da pista che si mangia l'M3 in autostrada... Sta a vedere che anche questa M3 da 1.400Kg per 420Cv si farà mangiare da un'AmmazzaEmmeTre a gasolio.................

 

Purtroppo il tempo passa ma le polterate restano... Adesso possiamo anche aggiungerne una nuova:

 

"di fatti ho sempre ritenuto i prezzi bmw completamente fuori da ogni logica, rispetto a quanto offerto sono improponibili, non hanno il senso del rapporto qualità/prezzo secondo me"

 

Ovvio... offrire a 55.000 euro una 335i da 306Cv con tutto il necessario di serie è troppo.... però spendere 15/20.000 euro per una segmento C da 110Cv va bene... ma per piacere.

 

Il fatto che nessuno ti dica che scrivi fesserie non significa che quello che scrivi non lo sia...

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...