alby20020 0 Postato 16 Marzo 2007 Report Share Postato 16 Marzo 2007 ESTETICA: dicono sia la cugina dell'Alfa Sud.. Sarà anche ma a me sembra sprizzare sportività da tutti i pori..! Uhm..forse non si può dire..! Cmq è tutta un'altra cosa rispetto, ad esempio, alla versione "Stella". I paraurti sono creati con un'unica stampata e sono interamente verniciati in tinta con la carrozzeria. Inoltre presentano alcune sagomature laterali tandendi alla forma di una pinna che sottolineano il carattere sportivo. L'assetto ribassato abbinato a cerchi da 17", poi, fa la sua bella parte! MOTORE: Ottimo, se scaldato bene spinge che è una meraviglia ai bassi giri, fino ad arrivare ai 4.500 - 5.000! I consumi sono buoni per un 150cv ma se si va in montagna e ci si diverte a fare tornanti si arriva anche sotto ai 10Km/l.. Dipende sempre dal piede. In autostrada si può arrivare anche ai 18Km/l, io raramente ho toccato i 20Km/l. In centro urbano si sta tra i 12 e i 14Km/l. In coda è meglio cambiare il parametro che visualizza il consumo istantaneo, con l'orologio digitale altrimenti vi fate il fegato grosso! Il consumo sale di 1l/100Km al minuto circa! Per il resto il cambio è abbastanza buono, un po scattoso certe volte e in alcune cambiate veloci scappa la grattatina con annesso rosario..! Sterzo un po rigido. Tenuta di strada buona, a mio avviso ci vorrebbe, a scapito del comfort, un assetto ancora un po più rigido, considerata la stazza della macchina. Le gomme si consumano in fretta sulla spalla! INTERNI: Buone le rifiniture e abbastanza massicce le plastiche. L'unico difetto un po fastidioso sono gli scricchiolii provenienti dalla plastica coprimozzo, dietro allo sterzo e dalla plastica di protezione sotto lo sterzo, all'altezza delle ginocchia. Consiglio gli interni in pelle. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora