Jump to content

Funzionamento sistema iniezione flashlube


andre79ge

Post consigliati

  • Risposte 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

c'è una lista con i motori o le auto che devono metterlo per forza?

Certo che c'è, eccola qua!

http://www.borel.fr/Asp/Faisabilites.asp

 

E guarda caso cosa ti scopro.. che il 1.2 8 valvole 188A4000 44kw (quello della Punto 188 come la mia) è segnalato come soggetto a problemi!!!

Invece i corrispondenti 1.2 della Punto 176 (la serie precedente) in tutte le declinazioni (65 - 65 - 75 - 85 cavalli) ne sono esenti...

Tra tutti i FIRE esistenti al mondo mi sono scelto l'unico allergico al gas!!! <_<

 

mhà io ho il tuo stesso motore...............mai fatto regolazione valvole e sono a quota 80.000km di cui 45.000 fatti a gpl!!....finora va tutto bene o meglio sembra tale :P

 

vodo spesso a tavoletta può comportare problemi alle volvole?

Link to comment
Share on other sites

E se vi dicessi che il flashlube che ho io mi e' stato messo,dall'installatore,nel tubo di aspirazione del gas?

Ce l'ho da 19000 Km e funziona egregiamente!

Magari cosi si risolvono i famigerati problemi degli iniettori matrix,che non mi hanno mai dato problemi.

 

se è così ti consiglio di non avvicinare l'accendino al contenitore del flashlube :( :) :) :) :D

 

scherzi a parte non è possibile che sia collegato sul tubo che alimenta gli iniettori, al limite potrebbe essere sul tubetto che dà il segnale di depressione al riduttore.

controlla bene e facci sapere!!

 

 

Nella foto che ho messo ho cerchiato il punto d'innesto (il tubo con diametro piu' piccolo e' quello del flash lube)

Come diavolo e' stato installato??? :blink:

 

http://www.hostingimages.org/pub/25970/0003.jpeg

Link to comment
Share on other sites

io posso dirti che il mio installatore ha praticato un foro dove il collettore

di plastca si flangia al motore, in pratica guardando la tua foto

si vede a destra circa 6 o 7 cm dal punto che hai indicato tu.

Se il tuo motore aspira regolarmente l'olio dal recipiente,

probabilmente è corretto anch'esso.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

Nella foto che ho messo ho cerchiato il punto d'innesto (il tubo con diametro piu' piccolo e' quello del flash lube)

Come diavolo e' stato installato??? :D

 

http://www.hostingimages.org/pub/25970/0003.jpeg

 

ciao, sembra essere collegato dopo il corpo farfallato quindi ok ma sinceramente non riesco a capire come mai che un tubo degli iniettori vada in quella posizione.

forse qualche installtore del forum potrà fare chiarezza.

Link to comment
Share on other sites

E se vi dicessi che il flashlube che ho io mi e' stato messo,dall'installatore,nel tubo di aspirazione del gas?

Ce l'ho da 19000 Km e funziona egregiamente!

Magari cosi si risolvono i famigerati problemi degli iniettori matrix,che non mi hanno mai dato problemi.

 

se è così ti consiglio di non avvicinare l'accendino al contenitore del flashlube :lol: :lol: :D :D :D

 

scherzi a parte non è possibile che sia collegato sul tubo che alimenta gli iniettori, al limite potrebbe essere sul tubetto che dà il segnale di depressione al riduttore.

controlla bene e facci sapere!!

 

 

Nella foto che ho messo ho cerchiato il punto d'innesto (il tubo con diametro piu' piccolo e' quello del flash lube)

Come diavolo e' stato installato??? :D

 

http://www.hostingimages.org/pub/25970/0003.jpeg

 

Non va fatto nella posizione dove hai evidenziato con il cerchietto ma fra il flauto iniettori e il corpo farfallato.

Insomma per intenderci 2 cm, a sx verso il flauto, del corpo farfallato dove c'è la plastica nera a cui si fissa il CF!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...