Jump to content

Gioco : che auto comprereste adesso


MoonSky

Post consigliati

Propongo un gioco tanto per parlare di auto.

 

Poniamo che adesso doveste cambiare la Vs. macchina. Per un qualsiasi motivo domattina dovete recarvi in concessionaria e passare un ordine per una nuova macchina. Al massimo potete puntare su modelli in uscita nei prossimi mesi (max in conce entro dicembre 2007 ordinabile)

 

Cosa esattamente ordinereste ?

 

Regole (vabbeh insomma si fa x dire):

 

- valutate il budget, se no ci troviamo con Ferrari, Lambo, Rolls ecc. ; insomma scegliete "normalmente"

- se il sito ha il configuratore...postate la configurazione con optionals, colore , ecc.

 

Che ne dite ?

 

Più tardi posto la mia

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Propongo un gioco tanto per parlare di auto.

 

Poniamo che adesso doveste cambiare la Vs. macchina. Per un qualsiasi motivo domattina dovete recarvi in concessionaria e passare un ordine per una nuova macchina. Al massimo potete puntare su modelli in uscita nei prossimi mesi (max in conce entro dicembre 2007 ordinabile)

 

Cosa esattamente ordinereste ?

 

Regole (vabbeh insomma si fa x dire):

 

- valutate il budget, se no ci troviamo con Ferrari, Lambo, Rolls ecc. ; insomma scegliete "normalmente"

- se il sito ha il configuratore...postate la configurazione con optionals, colore , ecc.

 

Che ne dite ?

 

Più tardi posto la mia

mmmmhhhhh......

allora non vale il gioco in base al budget ;) <_<

il mio sogno è sempre stato la Porca 911 Turbo :D

cmq avendo da poco cambiato auto e stando alla seconda Mini è giusto cambiare :)

dico anche io Bmw 130i nero metalizzato o al limite mi orienterei per un' Audi S3

Link to comment
Share on other sites

Finalmente qualcuno che mi capishe riguardo al serie 1...

Link to comment
Share on other sites

Ok tocca a me.

 

Adesso come adesso sono indeciso fra nuova Volvo V70 (razionalità) ed Audi A5 (cuore)...

 

Cmq dovessi ordinare domattina la macchina (visto che sia V70 che A5 nn sono ordinabili domattina) , Audi A4 Avant Quattro SLine (motore 2.o TFSI Quattro)

 

La Porca 911 Turbo è molto bella, io però non sono mai stato un grande amatore (nel senso di volerla avere) delle auto sportive. Come acquisti in genere vado sul confortevole, sicuro, con un pizzico di eleganza.

Link to comment
Share on other sites

Ok ok, visto che mi pare molti siano appassionati, aggiungiamo pure il gingillo dei nostri sogni più mostruosamente proibiti. :(

 

Fuori budget : BMW 7 740i Eccelsa Steptronic in versione full optional :) (un'astronave + che un'auto)

Link to comment
Share on other sites

dovessi cambiarla adesso prenderei una range rover tdv8 vogue,colore cairns blue,cerchi autobiography da 20 (non ci sono sul sito,li ho sui depliant che mi hanno dato quando ho preso la mia),interni aspen/ivory con sedili ivory e piping aspen,però anche questa volta prenderei i sedili contour (anche questi non ci sono sul sito,in pratica sono i sedili che hanno più regolazioni) e legno lo prenderei autobiography,ma non chiedetemi il nome perchè non ho il catalogo sotto mano.

optional:

tappetini autobiography in lana alti 1,5 centimetri,colore aspen come il piping.

optional:

sedili countur,tappetini autobiography,legno autobiography,paraspruzzi davanti e dietro,pedane,griglia sui fari davanti e dietro,bull bar anteriore riverniciato di blu e faretti supplementari.

insomma,equipaggiamento stile "guerra del golfo".

il percè della mia scelta.semplice,il diesel consuma meno,il benzina in città arriva a malapena a fare 3 con un litro,di conseguenza l'autonomia è molto limitata

Link to comment
Share on other sites

dovessi cambiarla adesso prenderei una range rover tdv8 vogue,colore cairns blue,cerchi autobiography da 20 (non ci sono sul sito,li ho sui depliant che mi hanno dato quando ho preso la mia),interni aspen/ivory con sedili ivory e piping aspen,però anche questa volta prenderei i sedili contour (anche questi non ci sono sul sito,in pratica sono i sedili che hanno più regolazioni) e legno lo prenderei autobiography,ma non chiedetemi il nome perchè non ho il catalogo sotto mano.

optional:

tappetini autobiography in lana alti 1,5 centimetri,colore aspen come il piping.

optional:

sedili countur,tappetini autobiography,legno autobiography,paraspruzzi davanti e dietro,pedane,griglia sui fari davanti e dietro,bull bar anteriore riverniciato di blu e faretti supplementari.

insomma,equipaggiamento stile "guerra del golfo".

il percè della mia scelta.semplice,il diesel consuma meno,il benzina in città arriva a malapena a fare 3 con un litro,di conseguenza l'autonomia è molto limitata

se ci dai una spiegazione dei vari termini :o sarebbe meglio :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

volevo giusto aprire una discussione simile quindi mi aggancio a questa...

due giorni fa la mia 145 dopo 230000 km si è spenta!quindi mi trovo proprio nella situazione di dover comprare un'auto e alla svelta!

consigli?

non ho sicuramente il budget x andare su bmw ecc ma di massimo 20-22mila euro...

che non sia un chiodo ovviamente, meglio a benzina x poi convertirla...

sono tutt'altro che un esperto e non sono ancora riuscito a girare un po i concessionari x vedere eventuali offerte..quindi chiedo qualche idea a chi ne sa molto più di me..

grazie marco

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...