Jump to content

Tagliando


Killy

Post consigliati

Ciao a tutti vorrei sapere i limiti del chilometraggio riguardo il secondo tagliando e magari il terzo della Sportage 2000 CRDI .Grazie ciao a tutti

 

:)

ciao killy :( come va ? dunque il primo si fa a 15.000,il secondo tagliando si fa a 30.000km e cosi via di 15.000km .la media di spesa varia da 260 € a 350€

secondo la sostituzione dei vari filtri (ci tengo a precisare che questi sono i costi presso officine kia )ma se lo fai in un centro bosch risparmi :D abbi pazienza ma il mio amico si sta informando sulla differenza tra la mia centralina e la tua ,presto sapremo .

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi , Azzzzz io il primo l'ho fatto a 13000 ma il secondo sono un po un ritardo , ora ne ho 40000 e la devo portare di urganza. Il primo l'ho fatto presso un officina dove fanno tutti i tipi di vetture e fuoristrada, solo ke mi ha rilasciato una semplice ricevuta fiscale ( non fattura ) mi ha detto che va bene per la garanzia ??

ciaooooooooo :o :ph34r: :ph34r: :( :)

Link to comment
Share on other sites

Sai : Sto pensando di acquistare la Tuning Chip Centralina Kia Sorento Carnival Sportage guardate un pò

l'incremento :

Sportage 2.0 CRDI

originale KW 82 Cv 112 NM 254

 

Con incremento CR1

KW 100 Cv 136 NM 300

 

Sarà vero? che dite ? Si sente in giro che vada in conflitto con la centralina motore :

Qualquno la ha provata?? ciaooo :blink:

Link to comment
Share on other sites

killy come gia ti ho detto in precedenza rimappare la tua è pur sempre la tua che gestisce ,ma quando ce ne sono due di centraline c'è sempre una che deve soccomber all'altra.e rimappare la tua (che è diversa dalla mia )come ti hanno gia detto puoi riuscire ad arrivare a circa 145 cv,volendo puoi arrivare anche a 160cvma crepi il motore .questo è quello che mi ha detto il mio amico meccanico che mi ha rimappato la mia

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luigi la mia è solo pura curiosità in quanto non so cosa fare per dargli qualke cavallino in +

Devo solo trovare qualche centro affidabile, in grado di mappare la mia , considerato che nella mia zona di residenza non c'è un meccanico affidabile , per questo ero orientato ad acquistare quella aggiuntiva. Ma se mi dici che va in conflitto mi dovrò rassegnare ed attendere . Ciao e grazie

 

 

:lol: :) :) :) :) :) :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti per killy se ti trovi qualche volta nei paraggi di alba adriatica (prov di teramo) fammi sapere che da un buon meccanico ti ci porto io e vedrai che fino a 150cv ti ci fa arrivare tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

 

Come va Luigi tutto ok? riguardo l'invito vorrei davvero andare ma 6 un po lontano io sono al confine con la Francia.

Spero di riuscire ugualmente in questa zona, non dico tanto ma a 140 vorrei arrivarci.

 

Ciao a todos !!!

 

:P <_< :angry: :angry: :angry: :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...