franko16 0 Postato 13 Marzo 2007 Report Share Postato 13 Marzo 2007 Ciao a tutti. Qualcuno sa se esistono delle funzioni nascoste attivabili nella polo? P. es. la chiusura automatica delle portiere attorno ai 20 km/h? Quote Link to post Share on other sites
carletto50 0 Postato 23 Novembre 2007 Report Share Postato 23 Novembre 2007 Ciao a tutti. Qualcuno sa se esistono delle funzioni nascoste attivabili nella polo? P. es. la chiusura automatica delle portiere attorno ai 20 km/h? Come è andata a finire con questo post? Questo optional interesserebbe anche a me che giro sempre in città: mi eviterebbe che al semaforo qualcuno mi apra il portellone posteriore e mi rubi qualche cosa quando sono fermo al semaforo. Quote Link to post Share on other sites
brum2 0 Postato 24 Novembre 2007 Report Share Postato 24 Novembre 2007 Come è andata a finire con questo post? Questo optional interesserebbe anche a me che giro sempre in città: mi eviterebbe che al semaforo qualcuno mi apra il portellone posteriore e mi rubi qualche cosa quando sono fermo al semaforo. Come vedi non ha risposto nessuno perchè non ci sono funzioni nascoste sulla polo. Non so il tuo modello, ma nei modelli abbastanza recenti c'è la pulsantiera per chiudere e aprire dall'interno. Io userei quella, se ti "terrorizza" il fatto che possano aprire il cofano. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora