Jump to content

Fiat Punto

Post consigliati

Oggi 12/ marzo 2007 l'inizio della fine....

Fiat punto 1.2 8v 3p anno 2002 60.000 km....perdeva olio....non era il motore bensì la scatola del cambio; non ha dato segni di cedimento la bastarda, tantomeno ha provato a lanciarmi un segnale con rumori anomali. Il meccanico mi ha fatto vedere i cuscinetti usurati, che già di per se non è cosa assolutamente normale, ma la gravità sono gli ingranaggi limati e spezzati a causa del non tempestivo ricovero in officina...ma fino ad oggi la "signorina" andava una meraviglia, come avrei potuto accorgermene? Morale del preventivo: 680 euro. Il meccanico mi ha detto che per i kilometri che ho non sono stato tanto sfortunato....di più!! In compenso però noto con piacere che la mia "piccina" rientra nella norma, cioè anche a me balla a 20/25 km/h soprattutto in seconda marcia e poi quando chiudi gli sportelli sempra che il dalailama stia suonando il gong per radunare i fedeli in preghiera....la 16v non lo fa, perchè? Per sostituire l'anabbagliante sx ci ho messo 3 ore perchè "stranamente" il fanale è appiccicato alla scatola dei fusibili ed in mezzo ci passa solo la mano di un bambino di 5 anni.....la prossima volta rischierò di essere condannato per sfruttamento minorile.

Attendo commenti e consigli

Ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...