Jump to content

le avete ordinate voi??


twep

Post consigliati

appena fotografato fuori dal mio ufficio... c'e' un camionista che che non sa a chi consegnare il suo carico di Porche.... qualche volontario?? :-)

 

img70eq3.jpg

 

(sorry per la scarsa qualità del mio cell)

ciao

 

Mi prenoto.Mi basta solo una,poi dividete..... :rolleyes: ;) ;) ;) :P :D

Ok???

 

Ivan

Link to comment
Share on other sites

ohhhh, gurada, già se ne sono ciulata una.....scendi e prendine una, sennò non ti lasciano niente....ah, prendi una di quelle al piano inferiore della bisarca.... :rolleyes:

 

Grazie.Seguiro il tuo consiglio. ;)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ne avanza ancora una ? Casomai se me la lasciate parcheggiata e mi date le coordinate per il navigatore, passo a ritirarla domani mattina presto presto.... :rolleyes: ;) ;)

 

Oh, occhio a non graffiarle mentre scendono dalla bisarca....

 

 

(Ivan che mezzo è il jeppone rosso dell'avatar ? Mi pare di casa Hummer, ma non ci scommetterei manco una birra...)

Link to comment
Share on other sites

 

(Ivan che mezzo è il jeppone rosso dell'avatar ? Mi pare di casa Hummer, ma non ci scommetterei manco una birra...)

 

mi permetto di anticipare Ivan..........moonsky, te possino ammazz......!!!! Ma come, ignori il glorioso Lamborghini LM 002? mi sà che sei molto giovane.......ecco perchè non l'hai riconosciuto ;)

Link to comment
Share on other sites

 

(Ivan che mezzo è il jeppone rosso dell'avatar ? Mi pare di casa Hummer, ma non ci scommetterei manco una birra...)

 

mi permetto di anticipare Ivan..........moonsky, te possino ammazz......!!!! Ma come, ignori il glorioso Lamborghini LM 002? mi sà che sei molto giovane.......ecco perchè non l'hai riconosciuto ;)

 

Effettivamente quando uscì nell'86 avevo 9 anni e l'unico ricordo di auto di quegli anni è l'Audi 100 Serret mi pare, o qualcosa di simile. Oltre alla Fulvia di mio zio, che teneva con un amore maniacale finchè non prese la Delta. Devo chiedere...

 

Azzarola però che mostro....210km/h 0-100 in meno di 8sec per 2600kg di peso....sti cavoli.....

Link to comment
Share on other sites

 

(Ivan che mezzo è il jeppone rosso dell'avatar ? Mi pare di casa Hummer, ma non ci scommetterei manco una birra...)

 

mi permetto di anticipare Ivan..........moonsky, te possino ammazz......!!!! Ma come, ignori il glorioso Lamborghini LM 002? mi sà che sei molto giovane.......ecco perchè non l'hai riconosciuto :huh:

 

Effettivamente quando uscì nell'86 avevo 9 anni e l'unico ricordo di auto di quegli anni è l'Audi 100 Serret mi pare, o qualcosa di simile. Oltre alla Fulvia di mio zio, che teneva con un amore maniacale finchè non prese la Delta. Devo chiedere...

 

Azzarola però che mostro....210km/h 0-100 in meno di 8sec per 2600kg di peso....sti cavoli.....

 

;)

Link to comment
Share on other sites

 

(Ivan che mezzo è il jeppone rosso dell'avatar ? Mi pare di casa Hummer, ma non ci scommetterei manco una birra...)

 

mi permetto di anticipare Ivan..........moonsky, te possino ammazz......!!!! Ma come, ignori il glorioso Lamborghini LM 002? mi sà che sei molto giovane.......ecco perchè non l'hai riconosciuto :lol:

 

Giusto Gekko.E` la Lambo.Bello,questo si che e` un fuoristrada!!!Qualcuno l'ha mai visto dal vivo???

Io no,deve essere veramente bello.

post-9704-1173803200_thumb.jpg

post-9704-1173803218_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

he he, io l'ho visto due volte bene bene. la prima volta , era verso l'87-88, ero ancora minorenne, qui a roma ad una mostra auto era esposta e.....mi fu permesso di salirci dentro!!! stranissimi gli interni:indubbiamente spartani ma.....con lusso! strano, era un mix di pelle e forme concettualmente molto essenziali.... grande mezzo, era grigio metallizzato. poi, sarà stato 5 anni fà, l'ho rivista in Svizzera una bianca, sulla strada a nord del lago di Ginevra, in direzione Losanna, prima di Vevey.....era....in un autosalone, in vendita! era parcheggiata all'esterno, su piazzale, senza troppi riguardi ed in mezzo a vetture di medio-basso valore. mi sono pentito di non essermi fermato a chiedere, a puro titolo di curiosità, il prezzo di vendita. ricordo all'epoca qualche articolo su Auto in fuoristrada ed altre riviste...c'era un modello fatto per uno sceicco, da caccia: aveva, sul cassone posteriore, un'allestimento composto da sedile girevole, tettuccio parasole e fucile su supporto fisso e snodo sferico...tipo camionetta militare, insomma. infatti, se non sbaglio, nasceva come modello da proporre in fornitura all'esercito USA ma venne poi respinto.....erano proverbiali i consumi, si diceva che al posto dei carburatori avesse dei veri e propri rubinetti..... cmq, una cosa impressionante de 'sto mezzo, ragazzi, non ridete: erano le gomme! spaventose, mostruose....

Link to comment
Share on other sites

he he, io l'ho visto due volte bene bene. la prima volta , era verso l'87-88, ero ancora minorenne, qui a roma ad una mostra auto era esposta e.....mi fu permesso di salirci dentro!!! stranissimi gli interni:indubbiamente spartani ma.....con lusso! strano, era un mix di pelle e forme concettualmente molto essenziali.... grande mezzo, era grigio metallizzato. poi, sarà stato 5 anni fà, l'ho rivista in Svizzera una bianca, sulla strada a nord del lago di Ginevra, in direzione Losanna, prima di Vevey.....era....in un autosalone, in vendita! era parcheggiata all'esterno, su piazzale, senza troppi riguardi ed in mezzo a vetture di medio-basso valore. mi sono pentito di non essermi fermato a chiedere, a puro titolo di curiosità, il prezzo di vendita. ricordo all'epoca qualche articolo su Auto in fuoristrada ed altre riviste...c'era un modello fatto per uno sceicco, da caccia: aveva, sul cassone posteriore, un'allestimento composto da sedile girevole, tettuccio parasole e fucile su supporto fisso e snodo sferico...tipo camionetta militare, insomma. infatti, se non sbaglio, nasceva come modello da proporre in fornitura all'esercito USA ma venne poi respinto.....erano proverbiali i consumi, si diceva che al posto dei carburatori avesse dei veri e propri rubinetti..... cmq, una cosa impressionante de 'sto mezzo, ragazzi, non ridete: erano le gomme! spaventose, mostruose....

 

Vorrei tanto vederlo,quel modello che dici tu,quello fatto da caccia!!!peccato per i costi di gestione e per i consumi eccessivi,e sopratutto per il suo valore ancora oggi troppo alto.

Belle le gomme.Sembrano quelle della F1. :lol: :lol: :D

Link to comment
Share on other sites

he he, io l'ho visto due volte bene bene. la prima volta , era verso l'87-88, ero ancora minorenne, qui a roma ad una mostra auto era esposta e.....mi fu permesso di salirci dentro!!! stranissimi gli interni:indubbiamente spartani ma.....con lusso! strano, era un mix di pelle e forme concettualmente molto essenziali.... grande mezzo, era grigio metallizzato. poi, sarà stato 5 anni fà, l'ho rivista in Svizzera una bianca, sulla strada a nord del lago di Ginevra, in direzione Losanna, prima di Vevey.....era....in un autosalone, in vendita! era parcheggiata all'esterno, su piazzale, senza troppi riguardi ed in mezzo a vetture di medio-basso valore. mi sono pentito di non essermi fermato a chiedere, a puro titolo di curiosità, il prezzo di vendita. ricordo all'epoca qualche articolo su Auto in fuoristrada ed altre riviste...c'era un modello fatto per uno sceicco, da caccia: aveva, sul cassone posteriore, un'allestimento composto da sedile girevole, tettuccio parasole e fucile su supporto fisso e snodo sferico...tipo camionetta militare, insomma. infatti, se non sbaglio, nasceva come modello da proporre in fornitura all'esercito USA ma venne poi respinto.....erano proverbiali i consumi, si diceva che al posto dei carburatori avesse dei veri e propri rubinetti..... cmq, una cosa impressionante de 'sto mezzo, ragazzi, non ridete: erano le gomme! spaventose, mostruose....

 

 

Ehi Gekko sei passato in zone che frequento molto :-D La strada fra Vevey e Ginevra è splendida, godibilissima in una giornata di sole, con un panorama sul Lemano mozzafiato. Si fanno alcuni tratti di autostrada e poi via sulla lungolago... Anche "l'entroterra" nasconde paesini immersi nei vigneti che sono una favola. Sei stato al castello di Chillon , agli inizi del Lemano ?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ehi Gekko sei passato in zone che frequento molto :-D La strada fra Vevey e Ginevra è splendida, godibilissima in una giornata di sole, con un panorama sul Lemano mozzafiato. Si fanno alcuni tratti di autostrada e poi via sulla lungolago... Anche "l'entroterra" nasconde paesini immersi nei vigneti che sono una favola. Sei stato al castello di Chillon , agli inizi del Lemano ?

...si ci sono stato dentro chillon, più di una volta, la vista da quando arrivi e ce l'hai dritto a te a pochi chilometri è fasntastica! dentro è un pò una delusione.... la lamborghini era in vendita moooolto prima, saulla strada, da un rivenditore improvvisato. hai visto che bolidi da quelle parti? a Montreaux, per esempio, c'è certa robetta in giro... per non parlare di ginevra centro, il garage sotto al lago (presso pont du mont-blanc) è un vero e proprio autosalone di lusso..... :( da quelle parti, trall'altro (o meglio, non lì nel cantone di vaud ma più verso est, cantone di berna o di obwalden...) c'era un tempo (chissà se è ancora attivo....) un costruttore di bolidi italo-svizzero, Monteverdi..... godevano di un certo interesse in un mercato collezionistico di nicchia....monteverdi, devo cercarlo.

 

dai un'occhiata qui intanto http://www.tobiasullrich.de/monteverdi/cars/all/

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...