Jump to content

Retro500.com, il sito delle vostre 500 elaborate!


retro500

Post consigliati

Ciao a tutti! Vorrei segnalarvi Retro 500(www.retro500.com), il mio sito internet dedicato alle Fiat 500 modificate. Qui troverete la mia auto e altre 500 che aggiungiamo giorno per giorno.

 

Siamo aperti a chiunque abbia una piccola Fiat 500 che e’ stata modificata nel motore o all’esterno. Vogliamo aggiungere nuove auto, quindi se vi va di mettere in mostra la vostra 500, vi basta seguire il link sul sito o mandare un’email all’indirizzo gallery@retro500.com. Vorremmo un minimo di 6 foto (580 pixels x 390 pixels o piu’ grandi) e una descrizione del lavoro che avete fatto sulla 500. E’ completamente gratuito e un ottimo modo di mettere in mostra la vostra auto.

 

L’idea e’ di avere un sito non commerciale con risorse, dati tecnici e una vasta galleria di foto, in modo da dare a tutti la possibilita’ di trovare buone informazioni ed esempi su come modificare una 500, dal tuning su motore standard al completo scambio di motore..

 

Quindi se siete interessati, o semplicemente annoiato, date un’occhiata a Retro 500

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...