retro500 0 Postato 12 Marzo 2007 Report Share Postato 12 Marzo 2007 Ciao a tutti! Vorrei segnalarvi Retro 500(www.retro500.com), il mio sito internet dedicato alle Fiat 500 modificate. Qui troverete la mia auto e altre 500 che aggiungiamo giorno per giorno. Siamo aperti a chiunque abbia una piccola Fiat 500 che e’ stata modificata nel motore o all’esterno. Vogliamo aggiungere nuove auto, quindi se vi va di mettere in mostra la vostra 500, vi basta seguire il link sul sito o mandare un’email all’indirizzo gallery@retro500.com. Vorremmo un minimo di 6 foto (580 pixels x 390 pixels o piu’ grandi) e una descrizione del lavoro che avete fatto sulla 500. E’ completamente gratuito e un ottimo modo di mettere in mostra la vostra auto. L’idea e’ di avere un sito non commerciale con risorse, dati tecnici e una vasta galleria di foto, in modo da dare a tutti la possibilita’ di trovare buone informazioni ed esempi su come modificare una 500, dal tuning su motore standard al completo scambio di motore.. Quindi se siete interessati, o semplicemente annoiato, date un’occhiata a Retro 500 Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora