evolution22 0 Postato 12 Marzo 2007 Report Share Postato 12 Marzo 2007 salve sono un proprietario di una fiat palio we 1.2 8v MPI convertita a gpl. posso dire che l'auto non presenta molti difetti o solo fatto la testa 1 volta ma e normale come tutti i fire se avete bisogno di qualke chiarimento non fate altro che scrivere e io vi risponederò ciao ciao........................by..............evo22 Quote Link to post Share on other sites
evolution22 0 Postato 12 Marzo 2007 Author Report Share Postato 12 Marzo 2007 salve sono un proprietario di una fiat palio we 1.2 8v MPI convertita a gpl. posso dire che l'auto non presenta molti difetti o solo fatto la testa 1 volta ma e normale come tutti i fire se avete bisogno di qualke chiarimento non fate altro che scrivere e io vi risponderò ciao ciao........................by..............evo22 Quote Link to post Share on other sites
Miliziano 0 Postato 25 Maggio 2007 Report Share Postato 25 Maggio 2007 Ciao, ho la tua stessa macchina, pure la mia a GPL. Sono molto contento del tipo di mezzo. Ha l'occupazione di una utilitaria ma la capacità di carico è enorme. Costa poco di manutenzione ed è robusta, è manegevole. Certo che molti la criticano perchè non è forse l'auto delle persone importanti, ma io ho trovato che la Palio WE è un progetto molto intelligente. Infatti all'estero ha successo. Un mio vicino, che fa il rappresentante, mi dice che è l'unica macchina con la quale riesce a portare le merci che vende (tappeti) e contemporaneamente a parcheggiare a Milano. Come difetti metterei la velocità massima che non è alta. Ha i rapporti corti e questo talvolta può essere fastidioso, specialmente in approssimazione delle curve e delle rotonde: la seconda marcia risulta essere troppo corta. Forse è un vantaggio in montagna ma in autostrada tende a consumare un po' troppo. Lavori? Solo ora che ha superato i 126.000 chilometri ho un problema ad un cuscinetto della frizione e consumi un po' aumentati. Se ne uscisse una versione nuova con il sedile passeggero anteriore recrinabile, rapporti diversi, un motore tipo il MJet 1.3 o il Starjet1.4, allora sarebbe la miglior auto del mondo. Ciao!! Quote Link to post Share on other sites
dominog1 0 Postato 29 Giugno 2007 Report Share Postato 29 Giugno 2007 salve sono un proprietario di una fiat palio we 1.2 8v MPI convertita a gpl. posso dire che l'auto non presenta molti difetti o solo fatto la testa 1 volta ma e normale come tutti i fire se avete bisogno di qualke chiarimento non fate altro che scrivere e io vi risponederò ciao ciao........................by..............evo22 Salve mi sono iscritto in questo momento, io sono il fiero proprietario di una fiat palio 1.9 jtd del 2003, l'auto ha soltanto 40000 km e quasi 4 anni di vita, secondo il mio meccanico non è il caso di sostituire la cinghia di distribuzione nonostante sul libretto di manutenzione vi è scritto di sostituirla a 120000 km oppure 3 anni di vita...secondo voi? Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 30 Giugno 2007 Report Share Postato 30 Giugno 2007 salve sono un proprietario di una fiat palio we 1.2 8v MPI convertita a gpl. posso dire che l'auto non presenta molti difetti o solo fatto la testa 1 volta ma e normale come tutti i fire se avete bisogno di qualke chiarimento non fate altro che scrivere e io vi risponederò ciao ciao........................by..............evo22 Salve mi sono iscritto in questo momento, io sono il fiero proprietario di una fiat palio 1.9 jtd del 2003, l'auto ha soltanto 40000 km e quasi 4 anni di vita, secondo il mio meccanico non è il caso di sostituire la cinghia di distribuzione nonostante sul libretto di manutenzione vi è scritto di sostituirla a 120000 km oppure 3 anni di vita...secondo voi? secondo ME cambiala perchè se ti si rompe sono solo ed esclusivamente azzi tuoi! (dato che comunque la casa direbbe "eh c'era scritto di cambiarla dopo 3 anni") questo, chiaramente, se hai fatto tutti i tagliandi ufficiali, altrimenti un eventuale contributo per rifare la distribuzione ti verrebbe negato comunque Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora