Jump to content

difetti 156 sportwagon jtd


daniela

Post consigliati

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

anch'io possiedo la stessa versione, e seghetta come dici tu più o meno verso lo stesso regime, ma lo fa raramente e cmq solo e soltanto a freddo... com non ho lamentato il difetto in officina perchè sono arrivato a quasi 80.000 km senza alcun problema, credo ke sia solo una mancanza della centralina elettronica ma non ho intenzione di fargliela cambiare perchè spesso finisce che te ne montano una che va peggio ;)

Link to comment
Share on other sites

Mio fratello ha lo stesso motore ma montato sulla 147...non mi pare sia seghetta in nesun punto...certo non ha la spinta brusca del mio TDI, ma non ha mancanze...

 

Per quanto riguarda i difetti della sportwagon, li riassumerei in 3 punti.

 

1) il cd non legge i riscrivibili

 

2) diametro di sterzata troppo ampio, ma conseguenza del sistema di sospensioni eccezionale montato dall'alfa, che purtroppo pero' porta a questi difettuccio di sterzo

 

3) il bagagliaio è ridicolo!!! E' piu' piccolo della versione berlina!!! Mai vista una caxxata piu' grossa!!! Questa stronzata all'alfa non gliela abbiamo perdonata e abbiamo preso una lybra...

 

Per il resto la trovo una gran macchina!!! :D

 

In piu', con i km0, la paghi il prezzo giusto che vale. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

UNa cazzata l'alfa non l'ha fatta con la sportwagon, io l'ho avuta, l'ho cambiata solo perchè ho deciso di passare ad una 159, ma sono stato indeciso fino all'ultimo...era ed è un gran bella macchina, piantata a terra nonostante non avesse i controlli di trazione,mai fatto una sbandata nonostante le andature grosse, l'unico problema che ho avuto è stato l'afflusso dell'aria alla turbina, che aveva uno strozzamento

a diversi regimi perdendo potenza, ma con la sostituzione del debimetro è tornata nuova come prima

con la stessa potenza .....ps mi riferisco al motore disel 1900....ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...