viskione 0 Postato 9 Marzo 2007 Report Share Postato 9 Marzo 2007 Ciao a tutti!! Non riesco a spiegarmi perche la mia auto non supera più i 90 Km/h, e arrivato a quella velocità inizia a vibrare in una maniera spaventosa . qualcuno mi sa dire che cosa e successo alla mia bambina?? Un mio amico dice che potrebbe esere il debimetro, ma non riesco a spiegarmi le vibrazioni!! Grazie.. Quote Link to post Share on other sites
razdegan 0 Postato 10 Marzo 2007 Report Share Postato 10 Marzo 2007 Ciao a tutti!! Non riesco a spiegarmi perche la mia auto non supera più i 90 Km/h, e arrivato a quella velocità inizia a vibrare in una maniera spaventosa . qualcuno mi sa dire che cosa e successo alla mia bambina?? Un mio amico dice che potrebbe esere il debimetro, ma non riesco a spiegarmi le vibrazioni!! Grazie.. secondo me' le cause potrebbero essere diverse, innanzitutto prova a verificare il debimetro , stacca la spina del debi e vedi se' le prestazioni miglioraro. se cio' non si verifica nessun miglioramento , passiamo alla turbina. verifica che il tubo del depressore che aziona la geometria variabile sia integro, per verificare tutto cio ' fai mettere in moto da unaltra persona la vettura e con una torcia verifica che dopo avviata la vettura l'abbassamento dell'asta che si trova sotto al depressore che va' all'interno della turbina. fammi sapere se' risolvi altrimenti ci sentiamo per la 2° puntata Quote Link to post Share on other sites
viskione 0 Postato 11 Marzo 2007 Author Report Share Postato 11 Marzo 2007 Ok.. adesso provo, poi t faccio sapere. Grazie mille!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora