Jump to content

Audi A4 1.9 TDI


viskione

Post consigliati

Ciao a tutti!!

 

Non riesco a spiegarmi perche la mia auto non supera più i 90 Km/h, e arrivato a quella velocità inizia a vibrare in una maniera spaventosa :( . qualcuno mi sa dire che cosa e successo alla mia bambina?? Un mio amico dice che potrebbe esere il debimetro, ma non riesco a spiegarmi le vibrazioni!!

 

Grazie..

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

 

Non riesco a spiegarmi perche la mia auto non supera più i 90 Km/h, e arrivato a quella velocità inizia a vibrare in una maniera spaventosa :( . qualcuno mi sa dire che cosa e successo alla mia bambina?? Un mio amico dice che potrebbe esere il debimetro, ma non riesco a spiegarmi le vibrazioni!!

 

Grazie..

 

secondo me' le cause potrebbero essere diverse, innanzitutto prova a verificare il debimetro , stacca la spina del debi e vedi se' le prestazioni miglioraro.

 

se cio' non si verifica nessun miglioramento , passiamo alla turbina.

verifica che il tubo del depressore che aziona la geometria variabile sia integro, per verificare tutto cio ' fai mettere in moto da unaltra persona la vettura e con una torcia verifica che dopo avviata la vettura l'abbassamento dell'asta che si trova sotto al depressore che va' all'interno della turbina.

 

fammi sapere se' risolvi altrimenti ci sentiamo per la 2° puntata <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...