fragiulio Postato 9 Marzo 2007 Report Share Postato 9 Marzo 2007 cosa mi consigliate metano o gpl su peouget 407 1,8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nettyfab Postato 15 Marzo 2007 Report Share Postato 15 Marzo 2007 Io ti coniglio di mettere il metano..perchè la macchina ha tanto spazio e quindi puoi sfruttare al meglio il bagagliaio!!! Poi per il motore non so, prova a cercare nel forum, magari trovi qualche macchina che monta lo stesso motore... Ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 15 Marzo 2007 Report Share Postato 15 Marzo 2007 cosa mi consigliate metano o gpl su peouget 407 1,8 se leggi il forum troverai mille messaggi con i pro ed i contro dei 2 carburanti, e solo tu sai che uso fai della tua vettura e quindi puoi decidere quale sia il miglior compromesso. Per quanto rigurada i motori non ci sono differenze tra metano e gpl, la differenza la fa usare la benzina o un gas, quindi se un motore non digerisce il metano avrà problemi anche a gpl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora