gualti 0 Postato 7 Marzo 2007 Report Share Postato 7 Marzo 2007 Da una settimana mi é arrivata una Audi S6. Auto perfetta se non fosse per l'illuminazione esterna. I fari allo xenoplus, di serie, sono inadeguati. Formano un cono d'ombra di circa 2.5 m. dal cofano auto e puntano verso l'alto. Dopo 3 regolazioni il problema non è stato risolto. Di notte, specialmente con la pioggia, devo accendere i fendinebbia. C'é qualcuno che ha riscontrato problemi analoghi su modelli audi. Grazie. Filippo Quote Link to post Share on other sites
razdegan 0 Postato 7 Marzo 2007 Report Share Postato 7 Marzo 2007 Da una settimana mi é arrivata una Audi S6. Auto perfetta se non fosse per l'illuminazione esterna. I fari allo xenoplus, di serie, sono inadeguati. Formano un cono d'ombra di circa 2.5 m. dal cofano auto e puntano verso l'alto. Dopo 3 regolazioni il problema non è stato risolto. Di notte, specialmente con la pioggia, devo accendere i fendinebbia. C'é qualcuno che ha riscontrato problemi analoghi su modelli audi. Grazie. Filippo io con gli xeno posso guidare anche con gli occiali da sole , comunque scherzi a parte, quelli originali non sono molto potenti, sara' per l'omologazione....., comunque mi dici se hai i fanali lenticolari o a parabola?? Quote Link to post Share on other sites
gualti 0 Postato 7 Marzo 2007 Author Report Share Postato 7 Marzo 2007 Da una settimana mi é arrivata una Audi S6. Auto perfetta se non fosse per l'illuminazione esterna. I fari allo xenoplus, di serie, sono inadeguati. Formano un cono d'ombra di circa 2.5 m. dal cofano auto e puntano verso l'alto. Dopo 3 regolazioni il problema non è stato risolto. Di notte, specialmente con la pioggia, devo accendere i fendinebbia. C'é qualcuno che ha riscontrato problemi analoghi su modelli audi. Grazie. Filippo io con gli xeno posso guidare anche con gli occiali da sole , comunque scherzi a parte, quelli originali non sono molto potenti, sara' per l'omologazione....., comunque mi dici se hai i fanali lenticolari o a parabola?? I fari sono lenticolari Grazie per aver risposto Quote Link to post Share on other sites
razdegan 0 Postato 10 Marzo 2007 Report Share Postato 10 Marzo 2007 Da una settimana mi é arrivata una Audi S6. Auto perfetta se non fosse per l'illuminazione esterna. I fari allo xenoplus, di serie, sono inadeguati. Formano un cono d'ombra di circa 2.5 m. dal cofano auto e puntano verso l'alto. Dopo 3 regolazioni il problema non è stato risolto. Di notte, specialmente con la pioggia, devo accendere i fendinebbia. C'é qualcuno che ha riscontrato problemi analoghi su modelli audi. Grazie. Filippo io con gli xeno posso guidare anche con gli occiali da sole , comunque scherzi a parte, quelli originali non sono molto potenti, sara' per l'omologazione....., comunque mi dici se hai i fanali lenticolari o a parabola?? I fari sono lenticolari Grazie per aver risposto prova a sostituire gli xeno con altra marca da 6000°k Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora