Jump to content

AUDI S6 FARI


gualti

Post consigliati

Da una settimana mi é arrivata una Audi S6. Auto perfetta se non fosse per l'illuminazione esterna. I fari allo xenoplus, di serie, sono inadeguati. Formano un cono d'ombra di circa 2.5 m. dal cofano auto e puntano verso l'alto. Dopo 3 regolazioni il problema non è stato risolto. Di notte, specialmente con la pioggia, devo accendere i fendinebbia. C'é qualcuno che ha riscontrato problemi analoghi su modelli audi. Grazie. Filippo

Link to comment
Share on other sites

Da una settimana mi é arrivata una Audi S6. Auto perfetta se non fosse per l'illuminazione esterna. I fari allo xenoplus, di serie, sono inadeguati. Formano un cono d'ombra di circa 2.5 m. dal cofano auto e puntano verso l'alto. Dopo 3 regolazioni il problema non è stato risolto. Di notte, specialmente con la pioggia, devo accendere i fendinebbia. C'é qualcuno che ha riscontrato problemi analoghi su modelli audi. Grazie. Filippo

 

io con gli xeno posso guidare anche con gli occiali da sole :rolleyes: , comunque scherzi a parte, quelli originali non sono molto potenti, sara' per l'omologazione....., comunque mi dici se hai i fanali lenticolari o a parabola??

Link to comment
Share on other sites

Da una settimana mi é arrivata una Audi S6. Auto perfetta se non fosse per l'illuminazione esterna. I fari allo xenoplus, di serie, sono inadeguati. Formano un cono d'ombra di circa 2.5 m. dal cofano auto e puntano verso l'alto. Dopo 3 regolazioni il problema non è stato risolto. Di notte, specialmente con la pioggia, devo accendere i fendinebbia. C'é qualcuno che ha riscontrato problemi analoghi su modelli audi. Grazie. Filippo

 

io con gli xeno posso guidare anche con gli occiali da sole :rolleyes: , comunque scherzi a parte, quelli originali non sono molto potenti, sara' per l'omologazione....., comunque mi dici se hai i fanali lenticolari o a parabola??

I fari sono lenticolari

Grazie per aver risposto

Link to comment
Share on other sites

Da una settimana mi é arrivata una Audi S6. Auto perfetta se non fosse per l'illuminazione esterna. I fari allo xenoplus, di serie, sono inadeguati. Formano un cono d'ombra di circa 2.5 m. dal cofano auto e puntano verso l'alto. Dopo 3 regolazioni il problema non è stato risolto. Di notte, specialmente con la pioggia, devo accendere i fendinebbia. C'é qualcuno che ha riscontrato problemi analoghi su modelli audi. Grazie. Filippo

 

io con gli xeno posso guidare anche con gli occiali da sole :( , comunque scherzi a parte, quelli originali non sono molto potenti, sara' per l'omologazione....., comunque mi dici se hai i fanali lenticolari o a parabola??

I fari sono lenticolari

Grazie per aver risposto

 

prova a sostituire gli xeno con altra marca da 6000°k

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...