fedeesse 0 Postato 6 Marzo 2007 Report Share Postato 6 Marzo 2007 ciao a tutti sono federico di como e possiedo una citroen DS del 72. mi sono sempre piaciute le francesi e vorrei conoscere qualcuno ce possiede la R25, la mia renault preferita. c'è ancora qualche appassionato che la possiede? un saluto a tutti,Fede Quote Link to post Share on other sites
Renault25 0 Postato 30 Aprile 2008 Report Share Postato 30 Aprile 2008 Salve, sono Stefano e mi sono registrato da poco proprio perchè ho sentito parlare di Renault25. Sono un grandissimo appassionato di questa auto e ne posseggo una modello GTS del 1984 ormai da 24 anni. Quote Link to post Share on other sites
Renault25 0 Postato 30 Aprile 2008 Report Share Postato 30 Aprile 2008 Ecco la foto della mia Renault25 Quote Link to post Share on other sites
Renault25 0 Postato 1 Maggio 2008 Report Share Postato 1 Maggio 2008 comunque complimenti per la tua citroen è in ottimo stato! non deve essere facile mantenere una automobile di oltre 30 anni in queste condizioni. Poi non essendo italiana per i ricambi non oso immaginare, ma spero tu non abbia questi problemi. Con la mia 25 quando non funziona qualcosa è allarme rosso Ancora i miei complimenti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora