Jump to content

Autoradio originale


krystal

Post consigliati

salve a tutti, io dovrei smontare l'autoradio originale di una Clio II del 2003. La macchina è usata e non ci sono le chiavi per smontare l'autoradio.

Potete dirmi come fare?? basterebbe solo un ferro oppure serve proprio la chiave??

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, io dovrei smontare l'autoradio originale di una Clio II del 2003. La macchina è usata e non ci sono le chiavi per smontare l'autoradio.

Potete dirmi come fare?? basterebbe solo un ferro oppure serve proprio la chiave??

Ciao Krystal,

se la tua autoradio ha quattro forellini ai suoi angoli, è sufficiente infilarvi dentro la coda di quattro rivetti, o chiodi abbastanza lunghi, qualsiasi bacchetta metallica, insomma che sia lunga almeno 4 cm, e poi tirare delicatamente. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

se la tua autoradio ha quattro forellini ai suoi angoli, è sufficiente infilarvi dentro la coda di quattro rivetti, o chiodi abbastanza lunghi, qualsiasi bacchetta metallica, insomma che sia lunga almeno 4 cm, e poi tirare delicatamente. Ciao.

ho provato con due fermagli piegati ma non son riuscito, alla fine ho usato due cacciaviti piccoli e ci son riuscito.

ho montato subito una sony da 80 euro con mp3 e finalmente ho un' autoradio degna di questo nome.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...