Megadeath 0 Postato 6 Marzo 2007 Report Share Postato 6 Marzo 2007 E' successo in inghilterra, ed e' passato ora alla radio... Uno sprovveduto automobilista chiese a un suo amico di fargli provare la sua nuova auto, una "piccolissima e semplicissima" Bugatti Veyron, 1 milione e fischia di sterline di macchina circa... Dopo un brevissimo tratto di strada, l'uomo perse il controllo del bolide finendo di muso contro un albero, e carambolando contro altre 2 auto, completamente distruggendo il mezzo... Ora l'assicurazione sta provando a vedere se almeno il motore s'e' salvato, perche' gli manca completamente una buona parte del muso Cioe'.... ma si puo' essere piu' imbecilli? se trovo qualcosa online posto un articolo del fatto Megadeath Quote Link to post Share on other sites
Onomatopeico 0 Postato 6 Marzo 2007 Report Share Postato 6 Marzo 2007 Che possa essere questo uno scarno articolo sull'avvenimento? Comunque non c'è da meravigliarsi... è la stessa identica storia delle Enzo... gente con un sacco di soldi da buttare (poi capisco che sia questione di gusti, ma spendere tutti quei soldi per un capriccio del genere lo reputo pura follia) che non ha il manico per tenere in strada questi bolidi... mah! Quote Link to post Share on other sites
MoonSky 0 Postato 6 Marzo 2007 Report Share Postato 6 Marzo 2007 Ma soprattutto, prestarla all'amico da provare ? E cmq è vero che se comperi un mostro simile, prima impari a guidarlo... Quote Link to post Share on other sites
Mattia_T 0 Postato 6 Marzo 2007 Report Share Postato 6 Marzo 2007 Ora l'assicurazione sta provando a vedere se almeno il motore s'e' salvato, perche' gli manca completamente una buona parte del muso mi piace frequentare questo forum perchè grazie ai veri esperti si impara sempre qualcosa di nuovo: io ero convinto che la veyron non avesse il motore anteriore. Grazie megadeath di avermi fatto imparare qualcosa di nuovo: ho fatto davvero bene a registrarmi! Cioe'.... ma si puo' essere piu' imbecilli? già Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 7 Marzo 2007 Report Share Postato 7 Marzo 2007 E' successo in inghilterra, ed e' passato ora alla radio... Uno sprovveduto automobilista chiese a un suo amico di fargli provare la sua nuova auto, una "piccolissima e semplicissima" Bugatti Veyron, 1 milione e fischia di sterline di macchina circa... Dopo un brevissimo tratto di strada, l'uomo perse il controllo del bolide finendo di muso contro un albero, e carambolando contro altre 2 auto, completamente distruggendo il mezzo... Ora l'assicurazione sta provando a vedere se almeno il motore s'e' salvato, perche' gli manca completamente una buona parte del muso Cioe'.... ma si puo' essere piu' imbecilli? se trovo qualcosa online posto un articolo del fatto Megadeath questi sono i tipici casi in cui l'airbag e tutto il resto non serve a nulla. se non sei assicurato con la kasko e distruggi un mezzo del genere, è meglio morire sul colpo, con la macchina! Quote Link to post Share on other sites
Megadeath 0 Postato 7 Marzo 2007 Author Report Share Postato 7 Marzo 2007 Ora l'assicurazione sta provando a vedere se almeno il motore s'e' salvato, perche' gli manca completamente una buona parte del muso mi piace frequentare questo forum perchè grazie ai veri esperti si impara sempre qualcosa di nuovo: io ero convinto che la veyron non avesse il motore anteriore. Grazie megadeath di avermi fatto imparare qualcosa di nuovo: ho fatto davvero bene a registrarmi! Cioe'.... ma si puo' essere piu' imbecilli? già ma lol, cosa hai capito... Vogliono vedere se almeno il motore s'e' salvato proprio perche' il motore e' posteriore, e l'impatto e' stato esclusivamente frontale, anche se talmente forte da portare via meta' muso (e tutto quello che ci ruota attorno) Megadeath Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora