Jump to content

Bugatti veyron distrutta in inghilterra


Megadeath

Post consigliati

E' successo in inghilterra, ed e' passato ora alla radio...

 

Uno sprovveduto automobilista chiese a un suo amico di fargli provare la sua nuova auto, una "piccolissima e semplicissima" Bugatti Veyron, 1 milione e fischia di sterline di macchina circa...

 

Dopo un brevissimo tratto di strada, l'uomo perse il controllo del bolide finendo di muso contro un albero, e carambolando contro altre 2 auto, completamente distruggendo il mezzo...

 

Ora l'assicurazione sta provando a vedere se almeno il motore s'e' salvato, perche' gli manca completamente una buona parte del muso :lol:

 

Cioe'.... ma si puo' essere piu' imbecilli? :lol:

 

se trovo qualcosa online posto un articolo del fatto :ph34r:

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

Che possa essere questo uno scarno articolo sull'avvenimento?

 

Comunque non c'è da meravigliarsi... è la stessa identica storia delle Enzo... gente con un sacco di soldi da buttare (poi capisco che sia questione di gusti, ma spendere tutti quei soldi per un capriccio del genere lo reputo pura follia) che non ha il manico per tenere in strada questi bolidi... mah!

Link to comment
Share on other sites

Ora l'assicurazione sta provando a vedere se almeno il motore s'e' salvato, perche' gli manca completamente una buona parte del muso :D

 

mi piace frequentare questo forum perchè grazie ai veri esperti si impara sempre qualcosa di nuovo: io ero convinto che la veyron non avesse il motore anteriore.

Grazie megadeath di avermi fatto imparare qualcosa di nuovo: ho fatto davvero bene a registrarmi! :(

 

 

 

Cioe'.... ma si puo' essere piu' imbecilli? :D

 

già :)

Link to comment
Share on other sites

E' successo in inghilterra, ed e' passato ora alla radio...

 

Uno sprovveduto automobilista chiese a un suo amico di fargli provare la sua nuova auto, una "piccolissima e semplicissima" Bugatti Veyron, 1 milione e fischia di sterline di macchina circa...

 

Dopo un brevissimo tratto di strada, l'uomo perse il controllo del bolide finendo di muso contro un albero, e carambolando contro altre 2 auto, completamente distruggendo il mezzo...

 

Ora l'assicurazione sta provando a vedere se almeno il motore s'e' salvato, perche' gli manca completamente una buona parte del muso :D

 

Cioe'.... ma si puo' essere piu' imbecilli? :D

 

se trovo qualcosa online posto un articolo del fatto :(

 

Megadeath

questi sono i tipici casi in cui l'airbag e tutto il resto non serve a nulla. se non sei assicurato con la kasko e distruggi un mezzo del genere, è meglio morire sul colpo, con la macchina! :)

Link to comment
Share on other sites

Ora l'assicurazione sta provando a vedere se almeno il motore s'e' salvato, perche' gli manca completamente una buona parte del muso :huh:

 

mi piace frequentare questo forum perchè grazie ai veri esperti si impara sempre qualcosa di nuovo: io ero convinto che la veyron non avesse il motore anteriore.

Grazie megadeath di avermi fatto imparare qualcosa di nuovo: ho fatto davvero bene a registrarmi! :D

 

 

 

Cioe'.... ma si puo' essere piu' imbecilli? :huh:

 

già B)

ma lol, cosa hai capito...

 

Vogliono vedere se almeno il motore s'e' salvato proprio perche' il motore e' posteriore, e l'impatto e' stato esclusivamente frontale, anche se talmente forte da portare via meta' muso (e tutto quello che ci ruota attorno)

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...