ClioRace16V 0 Postato 5 Marzo 2007 Report Share Postato 5 Marzo 2007 Ho una clio race 1.2 16v del 2003.E' un po di tempo che mentre cammino si accende sia sul quadro che all'esterno la freccia destra come se l'avessi inserita manualmente.solo che lo fa in automatico.a volte corrisponde con la pression del freno....mi hanno detto che devo sostituire il body computer...ma so che costa un sacco di soldi!!!Qualcuno mi puo dare qualche indicazione????Aiutatemi!!! Quote Link to post Share on other sites
rincoldboy 0 Postato 5 Marzo 2007 Report Share Postato 5 Marzo 2007 Ho una clio race 1.2 16v del 2003.E' un po di tempo che mentre cammino si accende sia sul quadro che all'esterno la freccia destra come se l'avessi inserita manualmente.solo che lo fa in automatico.a volte corrisponde con la pression del freno....mi hanno detto che devo sostituire il body computer...ma so che costa un sacco di soldi!!!Qualcuno mi puo dare qualche indicazione????Aiutatemi!!! Ciao ClioRace16V, fai controllare le condizioni del portalampade e delle lampade del fanale posteriore destro; sarebbe anche utile poter verificare se quando si presenta il problema la freccia destra si accende realmente e se essa lampeggia come durante un funzionamento voluto o se si tratta solo di una segnalazione interna. In casi come il tuo un controllo preliminare e accurato dello stato delle connessioni elettriche è indispensabile, considerato il costo del modulo abitacolo. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
danymarcela 0 Postato 7 Marzo 2007 Report Share Postato 7 Marzo 2007 Ciao, io ho avuto lo stesso problema alla mia macchina, ma non era una renault...Sta di fatto che dopo decine di tentativi da parte di rinomati elettrauti della mia città, ho seguito il consiglio di un piccolo ricambista sotto casa...sai di cosa si trattava? del devioluci sinistro (la levetta completa) che aveva un falso contatto!!Forse non c'entra nulla con il tuo problema ma spero che ti sia di aiuto! Buona fortuna! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora