Jump to content

gpl per qashqai


robertm69

Post consigliati

salve sono un nuovo iscritto al forum...

ho intenzione di comprare il QQ 1.6 benziana visia..volevo sapere se secondo voi è compatibile il gpl su questa vettura che è uscita oggi...o mi consigliate di aspettare priama di montargli il gpl

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda un pò ti trovo anche qui! Ti consiglio di trovare un concessionario che te la gasi lui tenendoti la garanzia.Il motore essendo il 1.6 16v Renault e non l'8v non ti darà problemi.

 

 

 

non sarai mica quello che lavora con me.......fasol...............

Link to comment
Share on other sites

Il motore essendo il 1.6 16v Renault e non l'8v non ti darà problemi.

 

ciao,

 

ma sei sicuro che il motore sia Renault ????

 

da notizie assunte qui in Inghilterra, mi risulta che i due motori a benzina vengono prodotti direttamente in Giappone......... <_< :angry: :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Il motore essendo il 1.6 16v Renault e non l'8v non ti darà problemi.

 

ciao,

 

ma sei sicuro che il motore sia Renault ????

 

da notizie assunte qui in Inghilterra, mi risulta che i due motori a benzina vengono prodotti direttamente in Giappone......... :( :lol: :D

 

ciao

 

E' quello che mi ha detto il mio collega..la persona interessata all'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

IL concessionario Nissan di Vicenza, visitato ieri, lo monta direttamente in concessionaria prima della consegna, il prezzo finale poi e' stupefacente, unico neo prima di settembre di QQ se ne vedranno poche...Nissan ha toppato la previsione, le 9000 previste per l'Italia sono state tutte vendute a febbraio!

Link to comment
Share on other sites

salve sono un nuovo iscritto al forum...

ho intenzione di comprare il QQ 1.6 benziana visia..volevo sapere se secondo voi è compatibile il gpl su questa vettura che è uscita oggi...o mi consigliate di aspettare priama di montargli il gpl

 

grazie a tutti

 

 

Ciao a tutti,

ne approfitto anche per presentarmi, sono Gianfranco e scrivo da Firenze. Qualche giorno fa sono stato in concessionaria Nissan e anche io ho dato uno sguardo alla QQ 1.6... sembra fatta bene, il prezzo tutto sommato sembra accettabile.

Il problema e' la faccia che hanno fatto quando nel preventivo ho richiesto l'impianto GPL... "Nissan invalida la garanzia sul motore" (confermato da Nissan Italia il giorno dopo).

 

A questo punto scatta la domanda: come si comportano gli installatori in questi frangenti, nel caso si verificasse un problema al motore dopo l'applicazione dell'impianto?

L'installatore ti garantisce anche il motore?

 

L'ultima e poi vado :blink:

ho sentito dire che esistono comunque dei rivenditori che montano il GPL su Nissan, mantenendo la garanzia del veicolo. Vorrei sapere se c'e' qualcuno di questi in Toscana o comunque nelle vicinanze.

 

Ah... quale tipologia di impianto ci montereste su una QQ 1.6?

 

Grazie!

 

g:\

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...